Home news Software Comunicato

ONLYOFFICE Docs è ora disponibile come Servizio Cloud

Gli sviluppatori della suite per ufficio open source estendono il numero di opzioni di distribuzione e annunciano il lancio di ONLYOFFICE Docs Cloud Service. Oltre alla possibilità di ospitare gli editor in locale, gli utenti possono ora eseguirli nel cloud.
del 30/11/22 -

ONLYOFFICE Docs Cloud Service è una soluzione scalabile per aziende di qualsiasi dimensione. Il team di esperti fornisce manutenzione, aggiornamenti e amministrazione, nonché assistenza professionale in ogni fase in modo che gli utenti possano concentrarsi sulle loro attività.

ONLYOFFICE Docs come servizio è fornito in due piani tariffari: Business e VIP.
Per il piano Business, gli editor sono ospitati su server pubblici affidabili sotto il modello di fatturazione posticipato. Significa che i clienti vengono addebitati alla fine di ogni mese per il numero effettivo di utenti.
Per il cloud VIP, gli editor sono ospitati su un server dedicato. Il pagamento viene effettuato in anticipo in base al numero specificato di utenti.

Informazioni su ONLYOFFICE Docs
ONLYOFFICE Docs, conforme al GDPR, comprende editor basati sul web per documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni insieme al creatore di moduli e al visualizzatore di PDF. La suite è completamente compatibile con i file docx, xlsx e pptx. Sono supportati anche altri formati popolari come odt, ods, odp, txt, rtf, csv, ecc.

ONLYOFFICE Docs offre agli utenti centinaia di strumenti di formattazione e stile insieme a molteplici funzionalità di collaborazione. Gli editor dispongono di modalità di co-editing in tempo reale e di blocco dei paragrafi, commenti e revisioni, chat integrata, cronologia delle versioni.
La suite può essere connessa a più piattaforme cloud come WordPress, Jira, Nextcloud, Moodle, ownCloud, Seafile, Confluence, ecc. con le app di integrazione pronte all'uso fornite da ONLYOFFICE o dai suoi partner ufficiali. Un'altra opzione di integrazione è l'utilizzo del protocollo WOPI.

Sito ufficiale — https://www.onlyoffice.com
Più informazioni di ONLYOFFICE Docs Cloud Service — https://www.onlyoffice.com/it/docs-cloud.aspx
Integrazioni disponibili — https://www.onlyoffice.com/it/all-connectors.aspx
Photo by: ONLYOFFICE