Home news Nuovi accordi Comunicato

Netwrix annuncia una partnership tecnologica strategica con Safetica

La classificazione accurata e automatizzata dei dati sensibili è ora estesa agli endpoint aziendali
del 15/12/21 -

Netwrix Corporation, fornitore di sicurezza informatica che semplifica la sicurezza dei dati, e Safetica, una società che sviluppa software per la prevenzione della perdita di dati (DLP), hanno annunciato oggi una partnership tecnologica per fornire alle organizzazioni una classificazione consistente dei dati in tutto l'ambiente IT, migliorando la sicurezza e riducendo il carico di lavoro IT.

Controlli di sicurezza costanti aiutano a ridurre le lacune di sicurezza. Sfruttando la tecnologia di classificazione ad alta fedeltà di Netwrix Data Classification su server, cloud storage e ora endpoint, le organizzazioni possono essere sicure che i loro dati sensibili vengano trovati e protetti in modo coerente. Inoltre, poiché i file sono classificati in modo più accurato rispetto ad altri strumenti, i professionisti della sicurezza possono aspettarsi meno falsi avvisi positivi.

Se implementati insieme, Netwrix Data Classification e Safetica ONE forniranno ai professionisti della sicurezza la certezza che i dati della loro organizzazione vengono scoperti utilizzando regole di classificazione unificate, portando a un ingombro di sicurezza inferiore e meno mal di testa causati da troppi falsi avvisi positivi.



Senza una classificazione dei dati coerente e accurata in tutta l'azienda, contenuti simili in posizioni diverse non riceveranno gli stessi controlli di sicurezza, il che può lasciare a rischio quantità significative di dati sensibili e regolamentati. Collaborando con Safetica ONE, abbiamo esteso la nostra tecnologia di classificazione dei dati leader del settore dagli storage cloud e on-premise agli endpoint.
John Newsom, Vice President of Business Development, Netwrix

Crediamo che ogni organizzazione meriti di sapere che i propri dati sono al sicuro. Insieme a Netwrix, stiamo seguendo il nostro percorso per rendere la protezione dei dati facile e disponibile per tutti.
Richard Brulík, CEO, Safetica



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Netwrix
Responsabile account:
Armida Kaloti (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 352977