Home news Internet Comunicato

Nelle aste online di Baazr le puntate non si pagano più!

Nella nuova versione delle aste online di Baazr le puntate non si pagano più! Sarà sufficiente pagare la quota d’iscrizione all’asta per avere a disposizione tutte le puntate necessarie per aggiudicarsi l’articolo!
del 14/04/20 -

Qualche mese fa Baazr ha presentato le aste snap, le nuove aste online che garantiscono a chi se le aggiudica un risparmio molto alto su articoli di elettronica, informatica, smartphone e tanto altro.

NO ASTE AL CENTESIMO
Le aste snap non hanno nulla a che spartire con le aste al centesimo (un vero e proprio gioco d’azzardo) dove l’illusione di vincere costosi premi senza spendere quasi niente attira ogni giorno centinaia di migliaia di persone (perlopiù ludopatici o minorenni attirati dall’ultimo modello di smartphone).

LE ASTE ONLINE PIÙ SICURE
Le aste snap sono invece aste online con quota d’ingresso. Il pagamento della quota d’ingresso garantisce il regolare svolgimento dell’asta perché “il banco” non deve ricorrere a comportamenti poco etici e truffaldini (come i BOT con puntate infinite) per far salire il prezzo dell’asta fino a quando non viene coperto almeno il costo dell’articolo.

LE PUNTATE? NON SI PAGANO PIÙ
La grossa novità introdotta pochi giorni fa da Baazr per le aste snap riguarda le puntate che i partecipanti devono fare per tentare di aggiudicarsi l’asta.
Nella versione precedente le puntate dovevano essere acquistate separatamente come pacchetti di puntate e questo, soprattutto per oggetti di un certo valore, comportava l’esborso di una somma che pochi utenti potevano permettersi: articolo più costoso significava più puntate.

Ebbene, nella nuova versione delle aste online di Baazr le puntate non si pagano più! Sarà sufficiente pagare la quota d’iscrizione all’asta per avere a disposizione tutte le puntate necessarie per aggiudicarsi l’articolo. Sarà poi compito dell’utente capire come gestirle e creare la tattica giusta per vincere! Su Baazr non vi capiterà mai di scontrarvi contro fantomatici utenti dalle puntate infinite perché tutti hanno lo stesso numero di puntate per asta.

In questo modo si azzera quanto più possibile la differenza di portafoglio tra i partecipanti.
Alle aste snap vince chi usa la tattica migliore… non chi ha più puntate!

TRASPARENZA VERSO GLI UTENTI
Un’ulteriore sigillo di garanzia e trasparenza verso gli utenti è che su ogni asta snap il prezzo d’asta massimo è bloccato e non potrà salire oltre quel valore. Questo, oltre a informare l’utente del costo massimo che potrà raggiungere l’articolo in asta, assicura sempre un risparmio molto alto al vincitore.

REGISTRATI E PROVA ANCHE TU!
Non male vero?
Non vi rimane che registrarvi gratuitamente a Baazr e provare!

E non dimenticatevi di iscrivervi al canale Telegram ufficiale. Ogni settimana ci saranno dei codici sconto per risparmiare sulla quote d’iscrizione alle aste… e qualcosina in regalo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Baazr
Responsabile account:
Elisa Rosa (Redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323760