Home news Nuovi siti Comunicato

Nasce SanificaItalia il portale dedicato al mondo delle sanificazioni

Iscrizione gratuita per tutte le aziende che in Italia si occupano di disinfezione e sanificazione ambientale: questo è quello che propone, insieme ad altri servizi più personalizzati, il nuovo portale SanificaItalia on line dal mese di aprile 2020.
del 20/04/20 -

Il servizio si propone di mettere in contatto le aziende di sanificazione ed igienizzazione con tutti i possibili clienti che cercano i loro servizi. Il funzionamento è molto semplice: si può usufruire di una registrazione gratis aziende che operano nel settore dell’igiene e offrono servizi specifici di sanificazione ed igienizzazione. L’utente invece ha a disposizione un campo di ricerca che può essere riempito con la città di interesse o con il CAP per trovare tutte le aziende registrate che operano in quella stessa zona. In pochi secondi l’utente potrà mettersi in contatto con le aziende e richiedere preventivi gratuiti.

I servizi proposti possono essere diversi a seconda del tipo di metodologia adottata dall’azienda che potrà essere un’impresa di pulizia specializzata o un’azienda di disinfestazione. Qualora un’azienda offra questi servizi può registrarsi gratuitamente ed essere selezionata dai suoi futuri clienti.

L’interesse crescente a cui stiamo assistendo nei tempi del Coronavirus per il settore della sanificazione, ha portato molte aziende ad investire in nuovi macchinari e prodotti che permettono un miglioramento delle condizioni di igiene ambientale. Dall’altra parte, nel settore della domanda ci sono famiglie, condomini, uffici ed aziende di piccole, medie e grandi dimensioni di ogni tipologia che cercano servizi per le loro abitazioni private e locali aziendali. Il presupposto da cui si è partiti nella creazione di SanificaItalia è che più la ricerca dell’azienda ideale su Internet è rapida e semplice, maggiori saranno le opportunità di contatto tra l’azienda e il probabile futuro cliente.

SanificaItalia è disponibile sul web all'indirizzo: sanificaitalia.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SimoneDesign
Responsabile account:
Simone Forti (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323962