Home news Prodotti Comunicato

Nasce IRONCORSE.COM: l'e-commerce dedicato alla vendita online di abbigliamento moto personalizzato come tuta moto, giacche, pantaloni e accessori moto.

IRONCORSE.COM è un'impresa che opera per la vendita online sia in Italia che all'estero. È un'azienda giovane e nuova che ha come obiettivo quello di soddisfare le richieste dei clienti con attenzione e sicurezza, acquistando abbigliamento moto con un ottimo rapporto qualità-prezzo, e includendo la personalizzazione di misure, stili e colori incluse nel prezzo.
del 12/12/22 -

IRONCORSE.COM è un'impresa che opera per la vendita online di abbigliamento moto personalizzato sia in Italia che all'estero.

È un'azienda giovane e nuova che ha come obiettivo quello di soddisfare le richieste dei clienti con attenzione e sicurezza, acquistando abbigliamento moto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Unica nel settore ad includere personalizzazione di misure, stili e colori inclusi nel prezzo iniziale.

IRONCORSE.COM e' attenta alle esigenze dei clienti, e offre un'alta gamma di personalizzazioni sulle tute moto. La spedizione è rapida e gratuita in tutto il territorio Europeo e Americano, assicurando altissimi livelli di sicurezza e qualità. I prodotti sono garantiti e sono acquistabili con diverse modalità di pagamento tra cui anche PayPal.

L'e-commerce dell'attività è facile e intuitivo nella navigazione. È strutturato in modo che il cliente possa scegliere il modello desiderato e selezionare le varie parti della personalizzazione, cambiando colori e stili. Tutto guidato passo per passo dal sito stesso, senza margine di errore.
Dopo aver scelto la tuta desiderata, sarà possibile visionare i dettagli quali la rappresentazione del prodotto personalizzato finito, l'inserimento degli sponsor o scritte, le taglie e misure personalizzate, e in fine le carte accettate per il pagamento, il prezzo IVA inclusa ed entro quale data arriverà. Se si accede come ospite, non sarà necessaria la registrazione di un account, in quanto se ad esempio si sceglierà il pagamento PayPal, i dati verranno automaticamente riconosciuti dal sistema senza nessuna procedura sofisticata.

A conferma dell'ordine effettuato arriverà una e-mail e non si dovrà far altro che attendere il ricevimento del pacco.

La squadra di tecnici di IRONCORSE.COM offre una vasta assistenza prima e dopo la vendita. Per ulteriori domande o chiarimenti è possibile fare affidamento agli operatori scrivendo tramite e-mail, visitando le pagine ufficiali Facebook, Twitter, Instagram, compilando l'apposito modulo o tramite Whatsapp.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
New Generation di Valerio Forlino
Responsabile account:
Valerio Forlino (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 370351