Home news Nuovi siti Comunicato

Nasce Arsnova Gallery: la nuova galleria d’arte online tutta Romana

Arsnova Gallery è la nuova Galleria D’arte contemporanea digitale che si occupa di promozione e vendita nel panorama Italiano e internazionale, di opere d’arte originali accuratamente selezionate.
del 17/06/20 -

Nasce a Roma una nuova galleria d’arte, che raccoglie artisti legati alla capitale e ne valorizza e promuove l’operato

Arsnova ha iniziato infatti la selezione del proprio catalogo scegliendo artisti che hanno un legame con la città di Roma, città natale dei fondatori della galleria, Federico Francucci e Paolo Martella, ma soprattutto città che ospita un folto gruppo di pittori affermati ed emergenti.

Roma è quindi città di origine, punto d’unione e contatto tra gli artisti stessi, e fulcro dell’attività della Galleria online, che ha però allargato poi i propri orizzonti verso artisti che lavorano o provengono da tutto il mondo.

Tutte le opere presenti e in vendita nella piattaforma online, sono accuratamente selezionate dal direttore artistico, il noto critico d’arte, Arch. Roberto Luciani. La selezione delle opere e degli artisti è una garanzia per l’utente, il quale ha la possibilità di investire in artisti le cui quotazioni sono fortemente in crescita.
Le opere in vendita sono esclusive e tutte accompagnate da certificato di autenticità.

La galleria vanta, tra le proprie opere in vendita, pezzi di artisti quali Herman Normoid, Agostino de Romanis, Salvo Maria Fortuna, ed altri artisti noti a livello nazionale ed internazionale.

Il catalogo digitale è consultabile online h24 nel sito web.

La galleria organizza e cura anche mostre antologiche e/o collettive dei suoi artisti, le cui opere, in alcune occasioni vengono esposte in collezioni d’arte private e pubbliche, in biennali nazionali ed internazionali, in musei. Questo allo scopo di promuovere e creare un dialogo vitale tra artisti e istituzioni nazionali ed internazionali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sara Bove
Responsabile account:
Sara Bove (Web Designer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 326458