Home news Software Comunicato

MyPortal for Outlook, ecco come integrare telefonia e posta elettronica

Nel mondo del lavoro non sprecare tempo è un elemento fondamentale. Attraverso MyPortal for Outlook è possibile unire le funzioni di telefonia fissa e di emailing in un'unica soluzione.
del 17/07/17 -

MyPortal for Outlook integra perfettamente tutte le funzioni di myPortal for Desktop in Microsoft Outlook, offrendo l’accesso tramite un’intuitiva barra degli strumenti che permette agli utenti di accedere a tutte le comunicazioni (voce, conferenze, voicemail, fax, messaggistica istantanea, e-mail e contatti) direttamente da Microsoft Outlook con un semplice clic del mouse.

Integrazione in Outlook – integrare le funzionalità UC nel vostro Groupware tramite myPortal for Outlook

Controllo di presenza integrato – tenere sotto controllo la disponibilità degli utenti del team e determinare il metodo migliore per contattarli. Sfrutta lo stato di presenza per inoltrare le chiamate direttamente al cellulare quando l’utente non è in ufficio

Servizio One Number – essere raggiungibili a un solo numero, a prescindere dal luogo o dal dispositivo: basta condividere il numero dell’ufficio e il sistema si occupa di tutto il resto

Accesso alle rubriche – eseguire ricerche nelle rubriche di Exchange o LDAP in modo da trovare e contattare facilmente i colleghi