Home news Eventi Comunicato

Mobilità sostenibile e innovazione!

Il 14 ottobre, nell’ambito delle soluzioni fleet, si svolgerà a Reggio Emilia presso l'agriturismo Cavazzone l'evento annuale dedicato alle flotte aziendali “Mobilità sostenibile e innovazione” organizzato da Baiauto. Un evento completamente gratuito, dedicato alle aziende e ai loro fleet manager.
del 12/10/22 -

Nella splendida e suggestiva cornice della storica Azienda Agricola Cavazzone, un'antica tenuta di oltre 300 ettari affacciata sulla pianura padana, si svolgerà l'evento flotte annuale di Baiauto "Mobilità sostenibile e innovazione".

L'evento gratuito (previa iscrizione), vedrà l'intervento di uno dei più grandi esperti sul tema delle auto elettriche (BEV).

Rivolto a una platea di fleet manager, l'evento sarà focalizzato sull'importanza di anticipare proattivamente le esigenze dei clienti grazie alle innovative soluzioni di mobilità offerte delle auto elettriche. Il tutto supportato dall'intervento di Pietro Burlini, che si focalizzerà sull’attuale livello di penetrazione delle auto BEV (Mercato Italia) e su come si guidano le auto BEV.

Dopo la conferenza della mattina e un light lunch, nel pomeriggio avranno luogo due sessioni parallele alternate per i partecipanti: visita con degustazione della storica acetaia e Test Drive delle auto elettriche.

Partecipa all'evento "Mobilità sostenibile e innovazione"

Baiauto S.p.A.
Bruno Verde (Mkt Manager)