Home news Musica Comunicato

Max Gazzè presenta in anteprima il nuovo singolo in occasione dell’Arthur Guinness Day!

Arthur Guinness Day in Italia: il popolo della rete ha scelto il pub “La Rotonda ai Giardini” di Viadana (Mn) per il concerto dell’Ambassador italiano
del 26/09/12 -

I fan di Guinness hanno votato – tramite la pagina Facebook Guinness Italia e il web site www.guinness.com - il locale in cui si esibirà Max Gazzè, l’Ambassador italiano, in occasione dell’Arthur Guinness Day. E’ stato scelto “La Rotonda ai Giardini”, il pub situato in via Manzoni 4 a Viadana (Mn), che ha registrato le maggiori preferenze.

E così il prossimo 27 settembre – giorno celebrativo dell’Arthur Guinness Day che coinvolge quest’anno più di 55 Paesi di tutto il mondo – nel locale in provincia di Mantova si terrà il concerto di Max Gazzè: il cantautore italiano - che a metà del mese di luglio, con una esibizione live a Trezzo sull’Adda, ha dato ufficialmente il via alle celebrazioni di questo importante appuntamento – presenterà al popolo Guinness in anteprima il nuovo singolo “Il nome delle stelle”.
A dare il via al concerto ci saranno Giuliètte e Step, duo lombardo accompagnato alla chitarra da Mattia Tedesco (Gianluca Grignani e Dolcenera).
L’evento, aperto a tutti i maggiorenni, è ad ingresso gratuito.

L'Arthur Guinness Day, che quest’anno festeggia la quarta edizione, è un evento musicale di rilevanza mondiale che celebra chi si distingue per la propria audacia, proprio come Arthur Guinness il mitico fondatore di GUINNESS: un uomo anticonformista, innovatore, attivista e filantropo.
Tutti gli eventi musicali e le performance dei grandi artisti internazionali sono resi possibili grazie all'Arthur Guinness Fund™, un fondo creato da GUINNESS per sostenere gli imprenditori sociali a livello mondiale. Nato per onorare e proseguire l'eredità filantropica del fondatore Arthur Guinness, ha infatti l'obiettivo di offrire opportunità di sviluppo agli imprenditori sociali in modo che le loro azioni abbiano un impatto più decisivo e determinino cambiamenti positivi e duraturi, aiutando così a migliorare la qualità della vita di tutte le persone.
A partire dal 2009, anno della sua creazione, l'Arthur Guinness Fund™ ha già sostenuto più di quaranta imprenditori sociali, in tredici Paesi del mondo.

Festeggiate l'Arthur Guinness Day e bevete GUINNESS sempre in modo responsabile – per ulteriori informazioni visitate il sito www.DrinkiQ.com
Per maggiori informazioni riguardanti l'Arthur Guinness Day:
www.facebook.com/guinness o www.guinness.com
Per ulteriori informazioni riguardanti l'Arthur Guinness Fund:
www.guinnessforgood.com.
Nota per i curatori:
I primi festeggiamenti in occasione dell'Arthur Guinness Day si sono tenuti nel 2009, anno nel 250° anniversario della firma del contratto d'affitto per il birrificio St. James’s Gate a Dublino.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barbara Robecchi
Responsabile account:
Barbara Robecchi (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 179874