Home news Editoria Comunicato

Mammamag, il free magazine gratuito scritto dalle mamme per le mamme

DISPONIBILE SUL SITO www.clubdellemamme.com/mammamag E PRESSO I LUOGHI DI AGGREGAZIONE DELLE MAMME IL GIORNALE PER FAMIGLIE MAMMAMAG.
del 11/07/22 -

MammaMag è una pubblicazione ideata e realizzata dalle mamme per le mamme. La redazione è formata da circa 25 mamme, ciascuna con interessi e passioni differenti, le quali scrivono e compongono contenuti di specifico interesse per il target.

Il magazine è bimensile (6 numeri l'anno), ed è edito da H2BIZNESS SRL, agenzia di comunicazione di Milano. E' un free press pubblicato sia in formato digitale che cartaceo, ed è possibile scaricare gratis la versione digitale su www.clubdellemamme.com oppure www.clubdellemamme.com/mammamag.

Contiene storie inedite di donne e mamme, in cui le lettrici possono immedesimarsi, e approfondimenti su tematiche interessanti per la famiglia: dalla salute fisica a quella mentale, dalle ricette ai "lavoretti", dalla pedagogia alle problematiche sociali.

L’idea nasce dalla volontà di garantire alle lettrici un momento di svago e relax, che possa portare la mente lontano dalle preoccupazioni che attanagliano quotidianamente le mamme e le loro famiglie, creando così un magazine, per citare la redazione, “leggero e poco impegnato”.

Per proporre contenuti è possibile contattare la redazione inviando una mail a: [email protected].

PRESS OFFICE:
Vittorio Sassudelli
02 49543090
[email protected]
www.h2bizness.it


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
H2Bizness
Responsabile account:
Vittorio Sassudelli (Direttore tecnico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 363212