Home news Software Comunicato

La strategia della carrozzeria del futuro

La carrozzeria competitiva è efficiente, veloce e funzionale. I segreti per fidelizzare il cliente con un servizio rapido e affidabile.
del 07/10/22 -

La strategia di una carrozzeria competitiva passa per l'imprenditorialità della gestione.
Oggi anche le carrozzerie devono affrontare la trasformazione digitale se vogliono essere competitive su un mercato sempre più aggressivo. La concorrenza è sempre più agguerrita ed in particolare gli utili tendono ad essere sempre meno. Diventa importante fare la differenza per i propri clienti, in modo tale da essere considerati la scelta migliore. Per essere competitivi è necessario offrire qualcosa in più rispetto agli altri, essere più avanti dei competitor, essere efficienti, sicuri, veloci e funzionali.

L'importanza del giusto gestionale per la fidelizzazione dei clienti della tua carrozzeria.
Il nostro gestionale D.net è stato realizzato ed ottimizzato grazie ad anni di assistenza ai nostri clienti autofficine, concessionarie, fornitori. Permette di integrare tutti i processi e gestire tutte le attività aziendali. Avere un accurato controllo di gestione infatti può rivelarsi molto vantaggioso.
D.net è un gestionale di alto livello, che permette di fornire a chi lo utilizza tante diverse funzionalità e utilità, senza però diventare complesso.
Tutti infatti possono utilizzarlo senza problemi e senza dover possedere particolari abilità o preparazione, in quanto le sue schermate sono molto semplici da comprendere e da usare.

Come il software gestionale fidelizza i tuoi clienti?
Il nostro D.net, software gestionale in cloud permette alle officine meccaniche, concessionarie e fornitori di automatizzare alcuni processi lavorativi e dunque a sveltirli. Permette di integrare tutti i processi e gestire tutte le attività dalla contabilità alla produzione fino alla logistica; rappresenta una concreta opportunità per essere efficienti, competitivi e ottenere concreti risparmi in termini di tempo e costi. Con D.net migliori la gestione dei clienti, dal preventivo al processo riparativo nelle sue varie fasi, all’ordine dei materiali e dei ricambi, tutto è semplice e veloce.
Infatti il compito principale di un software di questo tipo è proprio il seguente: permettere a chi gestisce e a chi lavora in un’officina di risparmiare tempo in tutto quello che riguarda la parte burocratica e documentazione.
Per fidelizzare il cliente è importante garantirgli un servizio rapido, affidabile, sicuro, privo il più possibile di errori.

Qualità e ottimizzazione sono le parole d’ordine.

Per maggiori informazioni, contattaci: [email protected] - tel 800.914393 - www.asp-italia.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Asp italia srl
Responsabile account:
Elena Mondonico (Marketing e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 367153