Home news Hi-tech Comunicato

La nuova console OUYA, basata su Android, si aggiornerà ogni anno

OUYA strizza l’occhio al mercato smartphone: per farlo dovrà rinnovarsi una volta all'anno. L'uscita negli states è prevista per questo giugno, a 99$. Un nuovo competitor per il mercato entertainment?
del 08/02/13 -

Dopo averne ufficializzato la commercializzazione per il mercato americano a giugno, i ragazzi dietro al progetto OUYA guardano già al futuro, annunciando una politica di rinnovamento ben precisa per la loro piccola console.

Come accade per il mercato degli smartphone, OUYA si aggiornerà annualmente, cavalcano l’onda del progresso tecnologico:
“La nostra strategia è molto simile a quella del mercato mobile”, ha dichiarato Julie Uhrman, CEO della società. “Ci saranno una Ouya 2 e Ouya 3. Sfrutteremo l’avanzare della tecnologia e il calo dei prezzi, quindi potenzieremo la nostra console quando possibile, assicurandoci che tutti i giochi siano retrocompatibili”.

Posto tutti i titoli rilasciati e acquistati saranno legati al nostro account online (dunque non si presenteranno problemi nel trasferimento di contenuti), come vedete voi, possenti Insider, questo approccio al mercato di OUYA?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inside The Game
Responsabile account:
Simone Trimarchi (Fondatore / manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 191795