Home news Hi-tech Comunicato

In esclusiva nazionale a Cesenatico arriva “AR Sniper”

Direttamente dalla Cina alla “Miss America” il gioco di realtà virtuale da quasi 20mila dollari: uno “spara-tutto” a quattro postazioni con la più fedele stimolazione sensoriale del mondo “gaming”.
del 19/04/23 -

Dopo il grande successo del weekend Pasquale (presi letteralmente d’assedio i nuovissimi “Funin” ed il simulatore racing), per la gioia dei “gamers”, si arricchisce ulteriormente alla “Miss America” di Cesenatico l’offerta di intrattenimento della realtà virtuale (VR), l’ultima avveniristica frontiera del divertimento digitale.

Nella storica sala giochi del lungomare Carducci, direttamente dalla metropoli cinese di Wenzhou, è infatti in arrivo l’attesissimo “Cecchino”, una maxi-consolle a quattro postazioni con un monitor ad alta definizione, vibrazioni fedelissime per la stimolazione sensoriale ed un’esperienza di gioco assolutamente realistica.

AR Sniper - valore di mercato di poco inferiore ai 20mila dollari - è uno “sparatutto” tattico coin-op, dove fino 4 players possono calarsi nei panni di uno spietato cecchino mercenario.

Si tratta dell’unica consolle di questo tipo presente sul territorio italiano, un’esclusi va tutta di Cesenatico che, nel settore della realtà virtuale, continua ad essere un punto di riferimento.

Il “wargames” di ultima generazione è infatti soltanto l’ultimo arrivato in casa “Miss America” dopo il Funin VR, un simulatore di volo a cinque posti in cui vivere in 3D il “Roller Coaster”, lo “Swing”, lo “Slide” ed il “Racing”; ed un simulatore di corse (in pista e off-road) con tre schermi e quattro alberi a gomito che garantiscono sollecitazioni mai così realistiche.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mario Pugliese
Responsabile account:
Mario Pugliese (giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 376270