Home news Software Comunicato

Il servizio di Home Fitness Puretv diventa App

Ora disponibile e gratuito su tutti i dispositivi IOS e Android
del 02/09/22 -

PURETV, servizio di Home Fitness modellato sul cliente e capace di offrire una esperienza personalizzata di allenamento, lancia la sua app scaricabile gratuitamente nel Google Play Store e nell’Apple Store.

L’app pensata per tutti i dispositivi Android e Ios ha lo scopo di garantire agli utenti un’esperienza di allenamento a 360° offrendo la possibilità di allenarsi con un programma di esercizi personalizzato e aumentare il proprio benessere fisico e mentale ovunque si voglia.

A tutti coloro che scaricheranno l’app verranno regalati 2 mesi gratuiti. Più di 300 percorsi divisi in 5 discipline (Yoga, Fitness, Skills, Mind e Sport) saranno a disposizione degli utenti e al termine dei 2 mesi si potrà comunque usufruire di alcuni contenuti gratuiti.

L’app in continuo aggiornamento, con la possibilità di affrontare sfide di allenamento, è resa unica dalla possibilità di compilare una scheda personalizzata. La scheda, così come in una palestra fisica, terrà conto del livello dell’utente e dei suoi obiettivi: dalla perdita di peso agli obiettivi di fitness.

“Per PureTv, la soddisfazione e gli obiettivi dei clienti sono sempre stati al centro dei piani di sviluppo e per questo, con l’uscita dell’app su tutti i dispositivi Android e Ios, abbiamo voluto creare la sezione Mood, grazie alla quale puoi scegliere il tuo allenamento in base allo stato d’animo del momento” – dichiara Luca Giglio, founder di PURETV.

Grazie alla sezione Mood, infatti, PURETV ha esteso la sua visione garantendo una modalità di allenamento cucita sui bisogni di ogni utente. Nei prossimi mesi PURETV ha in programma il lancio di altre novità pensate appositamente per rendere l’esperienza degli utenti ancora più agile, unica e coinvolgente.

PURETV
PURETV nasce nel 2021 come costola digitale del progetto PURE WELLNESS, il primo e unico Personal Training Studio, dove la salute dei clienti è messa al primo posto. Il punto fisico con sede nel cuore di Milano, ha fatto del team composto da esperti e specialisti del settore (tra cui fisioterapisti, nutrizionisti, osteopati, fisiologi e personal trainer) il suo punto di forza per fornire ad ogni cliente un programma elaborato “su misura” in base alle sue esigenze e necessità. PURETV nasce proprio dall’idea di portare un approccio personalizzato e specialistico nel mondo dell’HOME FITNESS.



Photo by: fonte ufficio stampa

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 365361