Home news Nuovi servizi Comunicato

I morti ritornano in un video messaggio

Su "With All My loving" i morti inviano video messaggi.
del 31/10/22 -

C’è un sito che permette di registrare dei video messaggi che si inviano dopo la morte. Si chiama With All My loving (con tutto il mio amore) ed è visitabile all’indirizzo: https://withallmyloving.com/

Su questo sito un utente prende appuntamento con lo staff, registra un video messaggio e decide se inviarlo in una data specifica o dopo la sua morte.

E come fa il sito a sapere che un utente è passato a miglior vita?

Grazie ad un amico dell’utente al quale viene fornito un codice segreto, quando l’utente passa a miglior vita, l’amico inserisce il codice e certifica il trapasso, in quel momento il suo video viene inviato ai destinatari che aveva scelto in precedenza.

Il sito auspica che si tratti di messaggi d’amore e amicizia ma, funzionando come “tramite” dei messaggi e non moderatore non puó escludere che ogni tipo di marachella post portem possa essere veicolata!

Il sito si propone di dare serenitá a coloro che temono di morire ed è gratuito.

É gestito da dei volontari italiani che vivono all’estero e nasce da un pensiero semplice ma devastate e cioé: se domani morissi, stari sicuramente lontano dai miei cari e vorrei potergli dire qualcosa, qualcosa per alleviare il loro dolore, magari a Natale o nel giorno del loro compleanno.

Del resto, quando ti viene detto che la tua vita sta per terminare, tutto quello che si desidera è vivere un altro po'. Il sito regala un momento extra di vita, per poter vivere ancora qualche emozione con le persone amate, grazie a un video messaggio postumo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Withallmyloving
Responsabile account:
Vincenzo Rusciano (ceo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 368277