Home news Musica Comunicato

I Concerti di Ariadimusica

La rassegna di concerti gratuiti al Teatro Italia
del 21/11/22 -

Lunedì 5 dicembre alle 20:30 l'ultimo appuntamento della rassegna musicale "I Concerti di Ariadimusica", la Stagione di concerti ideata dal Maestro Donato Renzetti per il progetto 2021-2022 di Ariadimusica dedicato alla Direzione d’Orchestra.

Un progetto di alta formazione di grande spessore dove giovani musicisti hanno avuto l’opportunità di esibirsi in un Teatro vivendo la magia del palcoscenico con il pubblico in sala. In programma "Le quattro stagioni" di Vivaldi diretti da Alessandro Marini (solisti quattro giovani violinisti allievi del corso di violino e musica da camera del M° Franco Mezzena: Sofia Muffoletto, Firmino Feliciani, Sokhema Di Croce e Niccolò Ampezzan). A seguire la Sinfonia n. 104 «London» di Haydn diretta da Lorenzo Marino.

Il concerto sarà dedicato alla memoria di Silvia Baleani, artista straordinaria e moglie indimenticabile del Maestro Donato Renzetti.

Ingresso libero
Teatro Italia
Via Bari 18 Roma
Per info e prenotazioni 062389732 – 3801297500



Photo by: @ariadimusica



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Photo credits: @ariadimusica
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ariadimusica
Responsabile account:
Gianni Maria Ferrini (Rappresentante Legale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 369324