Home news Software Comunicato

Gestione delle scadenze: da oggi è disponibile una nuova soluzione software

Esce Gestione Scadenzario 1.0, programma semplice e di rapido utilizzo per una completa gestione delle scadenze.
del 07/06/12 -

Gestire e tenere traccia di qualsiasi tipo di evento giornaliero, settimanale, mensile, annuale o relativo ai soli giorni lavorativi, da oggi è più semplice. Grazie a Gestione Scadenzario 1.0 è possibile tenere sotto controllo tutte le scadenze, ricorrenti e non, di qualsiasi attività: una soluzione ideale sia per le aziende che per i privati, che potranno usarlo come soluzione PIM (Personal Information Messenger) di riferimento per tenere sotto controllo tutti i propri impegni. E' possibile abbinare un contatto, persona o azienda, a ciascuna scadenza, popolando un archivio di contatti ed associandoli alle relative scadenze.
Si può decidere di far avviare il programma all'accensione del computer ed un fumetto terrà aggiornati sul numero delle scadenze presenti. Il programma rimarrà ridotto ad icona sulla system tray e una volta ingrandito mostrerà il numero delle prossime scadenze. Cliccando si accederà alla schermata col dettaglio di tutte le scadenze.
Grazie a Gestione Scadenzario 1.0 sarà possibile risalire in ogni istante ai contatti o agli eventi a partire da qualsiasi campo ad esempio dal nome o dal tipo di scadenza. Sarà possibile anche visualizzare le scadenze nell'arco di un certo periodo. L’orizzonte temporale è configurabile e modificabile dalle impostazioni. Il programma consente di visualizzare, stampare ed esportare dati relativi ai contatti e alle scadenze. L'interfaccia semplice, accattivante ed intuitiva di Gestione Scadenzario 1.0 ne garantisce una grande facilità d'utilizzo ed un veloce apprendimento anche per i meno esperti.
Dal sito www.sepanet.it/gestionescadenzario è possibile scaricare la versione dimostrativa per valutare tutte le funzionalità offerte dal software, con la limitazione di un numero massimo di 5 scadenze memorizzabili. Con soli 39 Euro (una tantum) è possibile registrare il software e ricevere il codice di sblocco per eliminare tutte le limitazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Trasferimento Tecnologico
Responsabile account:
Sergio Palumbo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 171026