Home news Software Comunicato

Gestify: amministra la tua attività, gestisci magazzino e vendite ovunque ti trovi

Gestify è il nuovo software gestionale in cloud e gratuito che gestisce la tua azienda a 360 gradi. Puoi usarlo tramite browser o scaricare l'app su Windows, Mac, Linux, tablet e smartphone. Illimitati utenti possono lavorare contemporaneamente senza interruzioni e puoi gestire le attività di più aziende.
del 16/12/22 -

Con Gestify puoi accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo e dispositivo. È progettato per piccole-medie aziende che devono gestire amministrazione, magazzino e vendite; per ditte individuali con regime ordinario o forfettario e professionisti ai quali serve gestire la fatturazione.
Senza sottoscrivere alcun abbonamento hai a disposizione un software gestionale intuitivo, semplice da utilizzare e veramente completo. Gestify è adatto a tutti i regimi fiscali, anche i casi più particolari.

Anagrafiche clienti e fornitori
Puoi gestire le anagrafiche di clienti e fornitori associando ad ogni membro dell'anagrafica uno più indirizzi e-mail, tutti i contatti e le sedi aggiuntive di ogni cliente. Con Gestify puoi fare fatture di vendita e proforma, note di accredito, autofatture, fatture di acquisto e DDT.

Fatturazione elettronica
Con il servizio di fatturazione elettronica di Gestify ricevi e invii con un clic le fatture elettroniche, pensiamo noi alla firma elettronica, all'invio e ricezione dallo SDI e la conservazione a norma di legge.

Preventivi, ordini clienti e fatture
La gestione di preventivi e ordini è accurata, veloce e semplice.
Puoi evadere il materiale da più ordini aperti dello stesso cliente generando automaticamente DDT o fatture e tenendo sempre sotto controllo le quantità non ancora evase. Crea rapidamente i tuoi ordini di acquisto, inserisci gli ordini per i tuoi fornitori e genera automaticamente i carichi di magazzino. Controlla le congruità degli ordini e traccia le quantità evase per verificare che ci sia stato un corretto approvvigionamento.

Generazione, importazione ed esportazione XML
La registrazione delle fatture di acquisto è completamente automatica. Puoi importarle con un clic direttamente dal portale di fatturazione elettronica di Gestify oppure da file se le ricevi dall’Agenzia delle Entrate o da altro servizio.





Photo by: Tecnos Srl



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Tecnos Srl
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tecnos
Responsabile account:
Alessandra Loraschi (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 370640