Home news Musica Comunicato

Fenomeno Harry Styles. Trionfa a Bologna e abbatte i pregiudizi

13mila giovani in attesa dell'ex leader degli One Direction
del 27/07/22 -

Bologna, 25 luglio 2022 - Nonostante il caldo sono migliaia i fan che già da qualche giorno, accampati con le loro tende, attendono l'arrivo di Harry Styles.

Due le date italiane per l'artista, Bologna e Torino, che hanno registrato il sold out. Harry Styles, classe 1994,esordisce nel mondo della musica nel 2010 come leader degli One Direction con cui vende oltre 50 milioni di copie. Nel 2017 intraprende la carriera solista, ma è il 2022 l'anno che consacrera' il successo del cantante con il brano "As it was" in vetta a tutte le classifiche.

Sostenitore da sempre dell uguaglianza di genere, ieri sera a Bologna con un discorso in italiano, ha invitato i suoi fan a sentirsi sempre liberi di essere chi si vuole. Così tra brani che si susseguono, cambi d'abito e uno show decisamente molto pop, Styles sorprende tutti intonando le note di "Se telefonando" brano portato al successo da Mina nel 1966.

Ringraziando i suoi fan e soprattutto chi lavora dietro ad un palco Harry ha dimostrato ancora una volta che il pop ha un'anima.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Radio Wave Music
Responsabile account:
Jessica Scidà (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 364060