Home news Software Comunicato

Nuovo software per la gestione e la stampa delle ricevute condominiali

Un nuovo software, GRiCond Gestione Ricevute Condominiali 1.0, consente la gestione e la stampa automatica delle ricevute di pagamento condominiali
del 10/08/22 -

Esce un nuovo software per la gestione e la stampa delle ricevute di pagamento condominiali: GRiCond Gestione Ricevute Condominiali 1.0, che si propone come una soluzione completa per l’archiviazione e la ricerca di tutti i pagamenti ricevuti e per la stampa delle ricevute condominiali di pagamento in duplice copia su foglio A4 con un formato del tutto simile a quello dei classici blocchetti di ricevuta.
Grazie a GRiCond Gestione Ricevute Condominiali 1.0 sarà possibile risalire in ogni istante ai pagamenti a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero di ricevuta), nonché tenere sotto controllo i totali degli importi dei pagamenti ricevuti, anche grazie ai diversi report disponibili, ma soprattutto sarà possibile stampare le ricevute condominiali di pagamento in duplice copia in formato A4 su pagina singola, compilate automaticamente dal programma in formato simile a quello dei classici blocchetti di ricevute. Vengono gestiti dati di base come le tipologie di anagrafica e l’anagrafica dei condòmini. L’intestazione delle ricevute è personalizzabile anche con un logo. GRiCond Gestione Ricevute Condominiali 1.0 offre una semplice interfaccia dall’utilizzo intuitivo e di veloce apprendimento.
GRiCond Gestione Ricevute Condominiali 1.0 è la soluzione completa per la gestione e la stampa delle ricevute di pagamento condominiali e consente una gestione informatizzata e semplice dei tuoi pagamenti ricevuti e la stampa automatica delle ricevute, compilate direttamente dal software in duplice copia su un singolo foglio A4 in formato del tutto simile a quello delle classiche ricevute di pagamento. Grazie a GRiCond Gestione Ricevute Condominiali 1.0, si può cercare tra i dati dei pagamenti ricevuti memorizzati e, con pochi click, otterrai subito tutte le informazioni del pagamento. Nell’anagrafica, poi, ci sono tutti i dati dei condòmini. Facile, pratico e e veloce!

L’interfaccia semplice, accattivante ed intuitiva di GRiCond Gestione Ricevute Condominiali 1.0 ne garantisce una grande facilità d’utilizzo ed un veloce apprendimento anche per i meno esperti.
Il programma può essere scaricato gratuitamente in versione di valutazione dal sito www.sepanet.it/gricond e, se lo si reputa conforme alle proprie esigenze, può essere registrato al costo di 99 euro una tantum per eliminare le limitazioni della versione demo.



di GRiCond
Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Trasferimento Tecnologico
Responsabile account:
Sergio Palumbo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 364670