Home news Software Comunicato

EMQX annuncia la disponibilità di EMQX Enterprise sul mercato di VMware

MORGAN HILL, CA, 1 Novembre 2022 - EMQ, il più importante fornitore mondiale dell'infrastruttura dati IoT open-source, ha annunciato oggi che la sua piattaforma di messaggistica MQTT nativa in cloud, EMQX Enterprise, utilizzata a livello aziendale, è ora disponibile sul mercato di VMware e implementabile su VMware Cloud. Ciò significa che ora è più semplice per i clienti acquistare e implementare questa piattaforma di messaggistica altamente scalabile e sicura e immediatamente pronta all'uso per gestire le applicazioni IoT aziendali.
del 02/11/22 -

Con l'aumentare del numero di aziende che tendono a realizzare applicazioni software più agili e più moderne, l'uso dei container e dei microservizi è aumentato enormemente. Il Mercato di VMware è un sistema one-stop shop per soluzioni di ecosistemi certificati e convalidati di vendor di software indipendenti che consentono ai clienti di trovare, testare, acquistare e implementare il software che viene eseguito sui cloud basati su VMware. Con EMQX Enterprise sul mercato di VMware, gli sviluppatori possono trarre vantaggio dalla possibilità di sviluppare direttamente soluzioni di ecosistemi IoT in ambienti VMware come VMware Tanzu o VMware Cloud, avvalendosi allo stesso tempo di funzionalità come notifiche, report e analisi.

EMQ costituisce una base attendibile di dati IoT per i clienti globali che ricercano soluzioni IoT flessibili, scalabili e sicure per accedere all'era multi-cloud e costruire il futuro dell'IoT. EMQX Enterprise, progettata da EMQ, è la piattaforma di messaggistica IoT nativa in cloud più scalabile al mondo, con un broker MQTT all-in one e un motore di regole dell'IoT basato su SQL. Inoltre alimenta sistemi di elevate prestazioni fornendo una latenza inferiore ai millisecondi e un trasferimento dati, un'elaborazione e integrazione per le soluzioni IoT mission-critical altamente affidabili. Allo stesso tempo, EMQX Enterprise è in grado di integrare i dati IoT in maniera fluida con oltre 40 servizi cloud e sistemi aziendali, tra cui VMware Cloud, AWS, Google Cloud, Microsoft Azure, Confluent Kafka, MongoDB, Oracle, SAP e altri time-series database.

"EMQ è uno dei più grossi fornitori della piattaforma open source Edge/IoT a livello mondiale. Basandoci sulla proficua collaborazione di VMware e EMQ sull'edge computing degli ultimi 5 anni, siamo lieti di espandere ulteriormente questa esperienza a collaborazioni con Multiple Cloud Edge. La piattaforma di messaggistica EMQX Enterprise di livello aziendale di EMQ è stata lanciata con successo sul mercato di VMware, il che significa che centinaia di migliaia di clienti aziendali di tutto il mondo possono facilmente adottare questo servizio SaaS basato su Tanzu e adottare una gestione olistica dei messaggi nell'era del Multi Cloud Edge. Questo è un passo concreto verso la trasformazione digitale per i settori interessati", ha dichiarato Alan Ren, Head of Global Research and Innovation Engineering and Ecosystem di VMware.

"Siamo lieti di collaborare con VMware e di presentare la nostra piattaforma di messaggistica MQTT a livello aziendale sul mercato di VMware. Avere a disposizione EMQX Enterprise sul mercato di VMware consente ai nostri clienti di creare un'infrastruttura dati IoT molto agile su VMware, soddisfacendo le esigenze delle moderne applicazioni IoT e accelerando i tempi sul mercato", ha dichiarato Feng Lee, Fondatore e CEO di EMQ. "EMQ ha sempre promosso l'adozione dei concetti cloud-native. Tutte le offerte EMQ supportano opzioni di implementazione multi-cloud flessibili. Insieme a VMware, siamo ansiosi di offrire servizi basati su cloud più innovativi e di portare un valore aggiunto ai nostri clienti, supportandoli e cercando di semplificare il loro viaggio verso la digitalizzazione rendendolo più fluido ed economicamente vantaggioso".

Oggi, con l'ultimo aggiornamento alla versione 5.0, EMQX diventa il primo prodotto mai esistito in grado di implementare MQTT su QUIC e di assicurare una connettività IoT affidabile persino in reti con connessioni deboli, dispersive e irregolari. EMQ offre continuamente interessanti nuove funzionalità che supportano i clienti nella rapida implementazione dei cluster di EMQX Enterprise su VMware Tanzu Kubernetes, VMware Cloud e altri importanti cloud pubblici nel minor tempo possibile. EMQX gode della fiducia di clienti globali in una vasta gamma di settori tra cui l'Internet of Vehicles, l'IoT industriale, il trasporto, la finanza, l'energia e le smart city.

Per iniziare a utilizzare EMQX Enterprise sul mercato VMware, visita: https://marketplace.cloud.vmware.com/services/details/emqx-enterprise-1?slug=true
Photo by: EMQ & VMware



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Photo credits: EMQ & VMware
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RealWire
Responsabile account:
Courtney Dean (Assistente Direttore Operativo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 368350