Home news Aziendali Comunicato

Dylog Italia Spa acquisisce la startup innovativa CMH, consolidando le proprie competenze in ambito mobile application ed e-commerce.

Il Gruppo Dylog ha acquisito la maggioranza di CMH srl, innovativa startup campana specializzata nello sviluppo di progetti e applicazioni web e mobile.
del 07/03/23 -

L’operazione ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente le competenze di Dylog nello sviluppo di soluzioni APP mobile, web-app e nei servizi di e-commerce e User Experience Design.

L’azienda, nata nel 2017 in provincia di Caserta, si è subito distinta tra le principali startup innovative attraverso la realizzazione di soluzioni integrate web e mobile, come il progetto HelpMe presentato a Shangai. Dal 2019, CMH ha rafforzato la sua competenza nel settore Ho.Re.Ca partecipando alle più importanti fiere di settore e sviluppando soluzioni per il retail, come MallBox RT e Campania Food.

Grazie all’ingresso nel Gruppo Dylog, CMH rafforza la sua esperienza e capacità nel panorama delle moderne piattaforme digitali multiservizi, con un’attenzione specifica alle integrazioni con il software di terzi, in particolare attraverso lo sviluppo di APP, totem di self ordering, e-commerce, POS, servizi di brand identity e grafica digitale.

“Siamo sicuri che l’ingresso nel gruppo Dylog – spiega Giuseppe De Francesco, Amministratore delegato di CMH srl – ci consentirà di rafforzare la nostra competenza nello sviluppo di soluzioni integrate web e mobile, da sempre mission della nostra azienda”.

“L’acquisizione di CMH – dichiara Rinaldo Ocleppo, Presidente di Dylog Italia Spa – ci consente di capitalizzare un’esperienza importante nello sviluppo di APP mobile e nel mondo e-commerce, elementi fondamentali oggi per fornire ai nostri clienti strumenti digitali di qualità e di valore per il loro lavoro.

Avevamo già sperimentato la collaborazione con CMH e questo ulteriore passaggio ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta nei settori della ristorazione e del retail e di espanderci in altri comparti strategici”.

Il Gruppo Dylog è stato assistito da ApicAll S.p.a. nelle persone dei Managing Partner Dott. Luca Bernasconi e Dott. Federico Vai per il ruolo di advisor finanziario.

Dylog
Fabio Attadio (Responsabile Comunicazione)