Home news Sport Comunicato

Due italiani per la prima volta alle finali dei CrossFit® Games

Dummies at the Box ad agosto sarà il primo magazine italiano accreditato a documentare dagli Stati Uniti le imprese di Enrico Zenoni ed Elisa Fuliano in questo nuovo Sport
del 19/07/22 -

Dal 2 agosto al 7 agosto 2022 andranno in scena le finali dei CrossFit® Games e il blog online italiano www.dummiesatthebox.com, con un suo inviato, sarà in esclusiva a Madison (WI) per raccontare cosa accadrà nei giorni di gara in cui Enrico Zenoni ed Elisa Fuliano dovranno affrontare una serie di prove durissime tra sollevamento pesi, ginnastica e prove di condizionamento metabolico.
I CrossFit® Games sono la manifestazione più importante a livello mondiale di questo sport in cui ogni anno solo 40 atlete donne e 40 atleti uomini provenienti da tutto il mondo si contendono il titolo di Fittest On Hearth dopo aver superato un lungo percorso di qualifica.
Quest’anno finalmente per la prima volta due ragazzi italiani si sono qualificati per la categoria più importante, quella Individual, e Dummies at the Box racconterà l’evento da una prospettiva privilegiata e unica.

Enrico Zenoni, 23 anni di Leffe (BG), si allena da circa 4 anni per varie ore al giorno nella palestra CrossFit Adamantio assieme al suo trainer Benedetto Salvo. Quest’anno, alla prima apparizione alle Semifinali, ha centrato la clamorosa qualifica ai CrossFit® Games dopo alcuni risultati di livello in alcune delle più importanti gare nazionali ed internazionali del circuito.
Elisa Fuliano, 25 anni, genovese ma torinese di adozione, è da solo 3 anni che pratica questa disciplina. Alla sua prima vera grande prova internazionale, è riuscita a qualificarsi anche lei per i CrossFit® Games dopo un lungo percorso combattendo non solo contro prove atletiche durissime ma anche contro l’artrite reumatoide, diagnosticata a settembre. La sua vera e grande battaglia che deve affrontare tutti i giorni con l’aiuto del suo staff e del suo allenatore Matteo Agnello.

Il magazine Dummies at the Box rappresenta attualmente il punto di riferimento per la Community del CrossFit® italiano attraverso la sua attività prettamente on line con articoli, video interviste, approfondimenti, podcast esclusivi e sarà presente a Madison (WI) come primo e unico corrispondente stampa italiano in loco attraverso un inviato dedicato.

Contatti:
[email protected]
www.dummiesatthebox
Instagram: @dummiesatthebox
Facebook: Dummies at the Box
Spotify, Apple Podcast, Goggle Podcast

Carlo Raimondi – Founder
Karen Ricci – Editor & Speaker
Guido Guainazzo – Content Editor



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dummies at the Box
Responsabile account:
Karen Ricci (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 363653