Home news Sport Comunicato

Driving Simulation Center Pesaro: inaugurazione il 15 Ottobre con un ospite speciale!

Si accendono ufficialmente i motori virtuali del nuovo Driving Simulation Center di Pesaro!
del 10/10/22 -

Sabato 15 Ottobre a partire dalle ore 17,00, inauguriamo il nuovo centro di simulazione professionale per tutti i piloti (reali e virtuali), gli appassionati di simracing e motorsport, i curiosi di provare emozioni e divertimento unici.

Sarà ospite della giornata LEONARDO BECAGLI, pilota reale LAMBORGHINI nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2022 !

L'inaugurazione, con una offerta gratuita incredibile, è riservata SOLO alle prenotazioni per provare i nostri simulatori dinamici: prenota subito la tua sessione GRATIS di 15 minuti ! Direttamente in negozio, potrai aggiungere ai 15 minuti gratis, ulteriori sessioni o un abbonamento mensile, per risparmiare fino al 80% e girare al simulatore senza limiti di tempo.

Per informazioni scrivi a [email protected] oppure chiama/messaggia il numero 339 46 588 20.

In Via Vincenzo Rossi, 5 a PESARO vi aspettano TRE simulatori dinamici professionali 3DOF (fino ad 1G di accelerazione!), con triplo monitor, volanti direct drive da 12Nm, pedaliera idropneumatica con sensori di pressione e soprattutto un coach istruttore che saprà trasformarvi in un pilota veloce per poi correre emozionanti sfide e campionati virtuali di altissimo livello, come ad esempio il Campionato Italiano GT4 ACI ESport 2022 !

👉 PRENOTA SUBITO

PESARO scende in pista ! ;-)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Driving Simulation Center
Responsabile account:
Nicola Trivilino (press office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 367245