Home news Software Comunicato

DoEmploy, busta paga domestico in pochi clic

DoEmploy: Busta Paga Domestico è l'applicazione che ti permetterà di generare una busta paga completa per il tuo collaboratore domestico (badante, colf, babysitter), secondo quanto previsto dal CCNL nazionale per il lavoro domestico, in modo facile e veloce.
del 02/11/22 -

Hai assunto una badante, una colf, una babysitter o un altro collaboratore domestico e sei alle prese con la generazione della sua busta paga?

Creare una busta paga completa non è semplice, perché vanno effettuati dei calcoli complessi e ci sono delle voci che non possono mancare: i contributi e le trattenute, ma anche i giorni effettivamente lavorati, eventuali straordinari, le indennità e i benefici contrattuali come ferie, T.F.R, tredicesima.

Per rendere le cose più facili e immediate, sul nostro sito puoi effettuare il calcolo online del costo mensile del tuo collaboratore domestico.

Otterrai una stima del suo stipendio: basterà inserire le ore di lavoro settimanali, il livello di inquadramento, il tipo di contratto (ad esempio, se si stratta di un part time o di un full time).

Noi di DoEmploy siamo però andati oltre, per un aiuto ancora più completo: abbiamo creato un'applicazione, “Busta Paga Domestico” che fa tutti i calcoli per te, in modo rapido ed estremamente facile.

Qualsiasi sia il tuo collaboratore domestico, la generazione della busta paga avverrà in pochi clic ed avrai pieno controllo, in ogni momento, del rapporto con la tua o il tuo dipendente.

Ti basta scaricare l’applicazione da Google Play o da App Store (in base al cellulare che stai usando) e per prima cosa inserire il tuo profilo e quello del dipendente, comprensivo del suo livello di inquadramento, la paga e l’orario, fisso o variabile.

Potrai a questo punto gestire i turni di lavoro - la app può anche generarli in automatico - e modificarli quando e come desideri.

La tua badante è assente per malattia? Puoi inserire direttamente i giorni mancanti causa malattia come assenza retribuita, così come potrai indicare dei congedi non soggetti a retribuzione e che potrai decurtare dalla paga finale.

Non sai come calcolare i permessi contrattuali come ferie, tredicesima, T.F.R?

La app lo farà per te, inserendo in busta paga tutte queste voci, secondo quanto previsto dal CCNL attuale (contratto collettivo nazionale del lavoro domestico) e senza che tu debba affrontare alcun calcolo complicato.

Il design dell'applicazione è semplice e minimale, in modo da rendere il suo utilizzo facile e alla portata di chiunque.

Inoltre, avrai la possibilità di condividere informazioni con il tuo collaboratore domestico, invitandolo sulla app. In questo modo avrete entrambi, allo stesso tempo, una visione chiara del rapporto di lavoro.

La app “Busta Paga Domestico” realizzata da DoEmploy è stata pensata per risolvere la non semplice incombenza di generare in pochi clic buste paga complete e chiare, da poter esportare come pdf e in seguito stampare.

Grazie a questa applicazione potrai ottimizzare di gran lunga il rapporto con il tuo dipendente; anzi, potrai gestire anche più di un dipendente nella versione Plus, con la medesima semplicità di utilizzo.
Scarica la app e inizia subito a testarla nelle sue tante funzionalità. Generare una busta paga non è mai stato così veloce e facile.

E se avessi qualche domanda sul suo utilizzo, potrai scriverci alla email [email protected].

Lo staff di DoEmploy ti risponderà tempestivamente.








Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DoEmploy
Responsabile account:
Elisa Davoglio (Digital Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 368347