Home news Nuovi servizi Comunicato

Dalle personal storage machines all’instant commerce: il percorso È questione di bit. Indaco Project presenta il sistema AK EMPORIO

Novità nel mondo Vending presso la fiera VENDITALIA 2022, da poco conclusasi a Milano: Indaco Project propone alle aziende una nuova modalità di vendita basando l’esperienza di acquisto dell’utente sull’immediatezza e sulla disponibilità dei prodotti in tempo reale.
del 24/05/22 -

Parliamo di AK EMPORIO e di Instant Commerce, una soluzione in grado di offrire al consumatore la possibilità di procedere all’acquisto nel più breve tempo possibile e in location che lui stesso potrà individuare e scegliere. Non solo. AK EMPORIO di Indaco Project garantisce metodi di pagamento certi, prelievi in sicurezza e in totale Privacy, disponibilità H24, 7 giorni su 7.

È un progetto che nasce da un'idea di Antonio Marzo, AD di Indaco Project srl, e che unisce oltre 20 anni di esperienza in ambito sviluppo software ad un'affermata presenza sul mercato nella produzione di distributori automatici per la distribuzione di consumabili nelle Aziende: è da queste competenze che ha origine AK EMPORIO, il sistema che allarga l'orizzonte del mondo Vending, le modalità di fruizione e degli acquisti online.

Indaco Project s.r.l.
Bologna - Milano
Tel. +39 051 6166900
Email [email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Indaco Project s.r.l.
Responsabile account:
Vanessa Loli (Social Media Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 360753