Home news Software Comunicato

D.net – ERP in cloud: 5 motivi per cui investire

D.net ERP in cloud accompagna da anni le aziende nella propria crescita, senza mai diventare obsoleto grazie ai continui aggiornamenti e sviluppi.
del 16/02/23 -

D.NET – ERP IN CLOUD È UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO DELLE AZIENDE.
ECCO 5 MOTIVI PERCHÉ CONVIENE.

L’ERP è un elemento centrale nell’infrastruttura aziendale, decisivo per le attività quotidiane come per la pianificazione strategica. Anche alla PMI diventa necessaria una tecnologia digitale moderna che consenta di essere più efficiente, innovativa e competitiva. Per non rischiare di essere tagliato fuori dal mercato, è necessario pianificare un investimento fatto con una prospettiva di lungo periodo.

L’ERP è indispensabile per qualsiasi azienda, in quanto è lo strumento per migliorare la gestione e conquistare gli obiettivi di business.

In 20 anni di esperienza, il team di ASP Italia ha sviluppato e continua a farlo un ERP in cloud (D.net) che accompagna le aziende nella propria crescita.

Ecco perché il nostro ERP D.net è usato dai nostri clienti da anni senza mai diventare obsoleto. Il nostro ERP, grazie ai continui aggiornamenti e sviluppi, riesce a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e a essere sempre competitivo.

I 5 MOTIVI PER CUI D.NET IN CLOUD È UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO.

SCALABILITÀ
D.net ERP in cloud è scalabile. D.net si riesce adattare perfettamente alle necessità di un’azienda: conserva una fluidità operativa a fronte di un’aumentata complessità di processi e la profilazione di nuovi criteri di accesso alle risorse. Si adatta facilmente al variare dei volumi di lavoro.

INTEGRAZIONE
D.net è integrato ed integrabile anche con software di terze parti. E’ un ERP completo che copre tutti i processi operativi di un’azienda. Ha una struttura modulare, in modo da attivare al bisogno la funzione che serve e costruire un gestionale su misura.

Il software ERP ha una piattaforma flessibile per gli investimenti digitali esistenti e futuri: ogni azienda può scegliere di implementare gradualmente il proprio sistema software aggiungendo nuove funzionalità, applicazioni e tecnologie intelligenti (come il controllo di gestione, l’IoT per l’Industria 4.0 o l’analisi dati intelligente) solo se e quando necessario.

La capacità di attivare nuovi moduli all’interno del software ERP man mano che le aziende crescono e le loro esigenze cambiano, offre le funzionalità giuste al momento giusto, senza ritardi e senza sprechi.

USABILITÀ
La sua interfaccia semplice, intuitiva, è facile da usare a beneficio dell’efficienza del lavoro dei dipendenti.

INNOVAZIONE
Il nostro team si adopera affinché D.net sia un vettore di innovazione, che consente l’accesso a tecnologie e soluzioni sempre nuove per migliorare le performance a tutti i livelli. La nostra piattaforma si presta allo sviluppo di progetti personalizzati.

SUPPORTO
Asp Italia è da 20 anni che con approccio consulenziale, offre un supporto e assistenza su diversi fronti. I nostri clienti trovano in noi un partner per il proprio business. Solo così il nostro ERP resta efficiente anche nel lungo periodo.

I VANTAGGI DELL’ERP IN CLOUD
La “nuvola” porta vantaggi immediati alle aziende, soprattutto PMI:

- Risparmio
- Velocità di implementazione
- Semplicità d’uso
- Architettura resiliente e sicura

D.net in cloud prevede soltanto un canone periodico che tiene conto di funzionalità e utenti attivati.

Modalità pay per use: si paga solo per quello che si utilizza. Ciò significa fra l’altro che se, per esempio, dovessero emergere fabbisogni incrementali di risorse, l’ERP si può adattare all’istante senza dover passare da una nuova installazione o da un nuovo ridisegno dell’architettura informativa.

Il risparmio si riflette anche sulla manutenzione.

L’IT può concentrarsi sul core business senza essere assorbito da task a scarso valore aggiunto.

Zero Perdite di tempo. E’ sufficiente una connessione per verificare la qualità del prodotto e la sua conformità ai flussi di lavoro che ogni business unit deve governare. Dalla fase di verifica al rilascio non occorre un effort lontanamente paragonabile a quello richiesto per un software da installare in locale.

Resilienza e Sicurezza. L’architettura di D.net – ERP in Cloud assicura una capacità di resilienza che nessuna infrastruttura on-premise può garantire. Questo perché Asp Italia ha da sempre investito nella qualità del proprio servizio anche in termini di business continuity come leva competitiva per distinguersi sul mercato. Inoltre, ci avvaliamo di data center certificati nazionali (le nostre infrastrutture sono ospitate nei data center TIM) che applicano regole di ridondanza e di criptazione in grado di rispondere efficacemente ai pericoli di intrusione o incidente. In questo modo, fra l’altro, rendono l’ERP in Cloud nativamente compliance rispetto a normative fondamentali come il GDPR.

CONTATTACI: tel. 039.380081 - [email protected] - www.asp-italia.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Asp italia srl
Responsabile account:
Elena Mondonico (Marketing e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 373230