Home news Motori ricerca Comunicato

Corso Seo Avanzato per Portali e Siti E-commerce

Finalmente e' disponibile il nuovo video corso "SEO AVANZATO per Siti web di grandi dimensioni, Portali e siti E-commerce" ricco di tutte quelle buone Pratiche Seo indispensabili e vitali per avere un sito web performante e redditizio.
del 29/04/11 -

Da alcuni giorni e' disponibile il nuovo video corso "SEO AVANZATO per Siti di grandi dimensioni, Portali & E-commerce". Si tratta del primo videocorso in Italia dedicato alla risoluzione di tutte le varie problematiche SEO che si abbattano sui siti di e-commerce e portali di grandi dimensioni.

Il video corso e' realizzato da Madri.com in collaborazione con Piersante Paneghel, uno dei massimi esperti nazionali di posizionamento.

In 3 ore e 45 minuti di formazione avanzata apprenderai le tecniche e le strategie che vanno al "cuore" di comuni problematiche SEO. Scoprirai come come combattere le duplicazioni off-site sistemiche, come curare la salute del tuo server e delle tue pagine web, come strutturare le dinamiche delle attivita' di link building e molto altro ancora.

Maggiori informazioni sono disponibili su questa pagina http://www.madri.com/acm/seo-ecommerce.php oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing leader nella formazione di Web Marketing.

Simple3 Ltd
Alvise Callegari (Responsabile commerciale)