Home news Software Comunicato

Conti correnti: un nuovo software per la gestione delle proprie finanze

Esce una nuova soluzione software per la gestione dei propri conti correnti.
del 21/06/12 -

Da oggi è disponibile una nuova soluzione software per la gestione delle proprie finanze. Gestione Conti Correnti 1.0 è un metodo pratico e intuitivo che permette la gestione di diversi Conti Correnti, anche ripartiti in diversi Istituti di Credito, con un unico software. Il programma gestionale permette di tenere sotto controllo tutte le entrate e le spese su diversi Conti Correnti Bancari o Postali, Carte di Credito e Bancomat, archiviando i dati e fornendo diverse opzioni di ricerca, di modifica, di stampa e di esportazione. Ideale per la contabilità delle aziende e per la gestione del bilancio familiare.
Dalla schermata principale di Gestione Conti Correnti 1.0 si può accedere all'Anagrafica conti correnti nella quale è facile inserire i dati relativi ad ogni conto corrente, la denominazione, il relativo codice Iban, il nome degli intestatari ed eventuali note. Il programma inserirà automaticamente la data della creazione dei dati e quella dell'ultima modifica effettuata.
In qualsiasi momento sarà possibile eliminare modificare, effettuare ricerche utilizzando uno o più parametri e stampare i dati inseriti. Sarà inoltre esportarli in diversi formati, il che faciliterà l'uso dei dati anche in associazione ad altre applicazioni. Infine, sarà possibile visualizzare tutti i movimenti collegati ad ogni singolo conto corrente.
Dalla schermata Movimenti si potranno inserire le entrate e le uscite relative ad ogni conto corrente. Sarà poi possibile eliminare modificare, cercare, stampare ed esportare i dati in qualsiasi momento. Di grande utilità la sezione Reports, che permetterà di analizzare i movimenti effettuati su tutti i conti correnti, selezionandoli tutti oppure selezionando quelli effettuati nell'arco di un mese di un anno o tra due date da inserire. Inoltre, sarà possibile tenere sotto controllo la somma e la media degli importi dei movimenti ed il numero dei movimenti per mese.
Dal sito www.sepanet.it/gestioneconticorrenti è possibile scaricare la versione dimostrativa per valutare tutte le funzionalità offerte dal software, con la limitazione di un numero massimo di 5 movimenti memorizzabili. Con soli 29 Euro (una tantum) è possibile registrare il software e ricevere il codice di sblocco per eliminare tutte le limitazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Trasferimento Tecnologico
Responsabile account:
Sergio Palumbo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 172449