Home news Editoria Comunicato

Comunicati-Stampa.net, nuova partnership con MelaScrivi.com e nuovi vantaggi per gli utenti

Melascrivi & Comunicati-Stampa.net... c’è chi crea comunicati stampa e chi li diffonde. Ora insieme per dare sempre nuovi vantaggi ai propri utenti.
del 07/05/12 -

Melascrivi, il Content Marketplace Italiano capace di mettere in contatto Publisher e Web Writers al fine di richiedere, scrivere ed ottenere facilmente articoli e contenuti unici per i propri progetti nel web, crea una nuova collaborazione con Comunicati-Stampa.net, il più grande sito italiano per la diffusione gratuita dei comunicati stampa.

Molti utenti di Comunicati-Stampa.net potrebbero avere la necessità di delegare la scrittura dei propri testi ad autori qualificati esterni, magari senza spendere cifre significative. Gli utenti di Melascrivi che ordinano la stesura di un comunicato, sicuramente hanno la necessità di divulgarlo al maggior numero di persone e giornalisti possibili.

Per questo Comunicati-stampa.net e Melascrivi.com hanno stretto per voi utenti questa partnership offrendo vantaggi reciproci.

Gli utenti di Comunicati-stampa.net potranno decidere se scrivere in proprio il testo del comunicato stampa e/o articolo, oppure delegarlo a terzi. Oltre alla classica opportunità del giornalista professionista, (che resta attiva) ora possono rivolgersi ad uno degli autori di Melascrivi.com, ovviamente ad un costo molto molto più basso rispetto ad avere un giornalista professionista a disposizione.

Non solo, oltre al costo bassissimo, gli utenti otterranno anche un bonus di 3 Euro.

Dall'altra parte, gli utenti di Melascrivi che ordineranno la stesura di un comunicato stampa, potranno decidere di diventare utenti di Comunicati-Stampa.net e, grazie a questo accordo, diventeranno subito utenti "gold" ottenendo maggiore priorità per i propri testi essendo provenienti da scrittori riconosciuti validi.

La partnership sarà in vigore a partire da Martedi 8 Maggio 2012.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PuntoWeb.Net Sas
Responsabile account:
Emiliano Cecchi (Content Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 167556