Home news Internet Comunicato

Compra, risparmia, ama. Lo shopping felice (e senza sensi di colpa) si fa su buyandhelp.it

Su www.buyandhelp.it , l’innovativo sito di cashback solidale, oltre 1.300 i negozi aderenti per un’esperienza di shopping che fa del bene e fa guadagnare. Meglio di così!
del 29/07/20 -

Sono partiti i saldi estivi… e allora via libera allo shopping! Ora si può farlo senza sensi di colpa su Buyandhelp.it, la piattaforma che permette di fare acquisti in moltissimi negozi online ottenendo in cambio due importanti benefici: un risparmio per chi acquista, grazie al meccanismo del cashback, e una donazione, senza costi aggiuntivi, da destinare a un’iniziativa solidale a favore dei bambini, selezionata dall’acquirente.
Ad oggi sono oltre 1300 i brand e-commerce che hanno aderito a questo innovativo progetto, oltre 300 nel settore moda e accessori, e poi moltissime proposte dal food al turismo, dal fai-da-te al beauty, elettronica, sport, servizi finanziari e molto altro. Come descrivere in tre parole questo progetto? Compra, risparmia, ama: compri dai tuoi portali e-commerce preferici (l’unica differenza è che vi accedi attraversobuyandhelp.it), risparmi perché accumuli euro da spendere in futuri acquisti, ami perché aiuti i bambini attraverso i progetti solidali sostenuti da buyandhelp.

Come funziona lo shopping che fa bene?
Acquistare ciò di cui abbiamo bisogno o gratificarci con un accessorio è davvero facilissimo su BuyandHelp.it. Basta andare sul sito buyandhelp.it e registrandosi con un account. Si potrà così accedere a tantissimi siti di e-commerce, selezionare i prodotti e procedere all’acquisto. A questo punto avviene la “magia” e l’utente ottiene un duplice beneficio: in automatico e senza costi aggiuntivi l’utente ottiene un rimborso (variabile a seconda del negozio scelto) che viene accumulato nel proprio “portafoglio virtuale” per poter essere utilizzato in futuri acquisti, contemporaneamente e senza costi aggiuntivi sostiene un progetto solidale a sua scelta tra quelli selezionati da BuyandHelp.it, tutti rivolti ad aiutare i bambini meno fortunati. L’acquisto dell’utente genera automaticamente una donazione, pagata da Buy and Help, che finanzierà il progetto scelto.

Buyandhelp.it diventa così l’acceso al mondo dell’e-commerce da cui partire per un nuovo approccio allo shopping: acquistare ciò che ci serve o ci fa stare bene, ottenere utili rimborsi e aiutare gli altri. Lo shopping così ha tutto un altro sapore, ancora più bello e dolce!

Chi è BuyandHelp.it
Dentro al progetto Buyadnhelp.it c’è un team di professionisti, esperti nel management imprenditoriale, che nel 2016 condivide un’utopia: utilizzare le competenze acquisite nel mondo dell’e-commerce a favore di un progetto solidale, il più possibile vicino alle persone. Così è nata l’idea di creare una modalità di acquisto online che consentisse di ricavare, attraverso le transazioni, un cashback a favore dell’utente e un margine economico da destinare a iniziative a sostegno dell’infanzia, sul territorio italiano.
Il progetto è piaciuto, e da allora il sito è cresciuto e ha raccolto oltre 1300 adesioni dei più importanti brand e portali di e-commerce attivi sul mercato italiano.
www.buyandhelp.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MiRò Comunicazione
Responsabile account:
Sara Martinelli (Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328440