Home news Spettacolo Comunicato

Canale 5 Stasera: come conoscere i programmi e i film di oggi

Se ami Canale 5 in questa pagina troverai sempre aggiornata la programmazione e il palinsesto della giornata di oggi: mattina, pomeriggio e sera con i Film in prima visione, i programmi, le serie, fiction e reality.
del 04/01/23 -

Canale5 Stasera: cosa Trasmette
Canale 5 è il primo canale privato dell’azienda Mediaset ad essere stato lanciato nel 1980. Di stampo generalista e commerciale, il palinsesto propone un’offerta varia rivolta ad un’ampia fascia di pubblico, composto prevalentemente da adulti.

Segui in diretta o in differita i tuoi programmi preferiti e scopri il meglio della programmazione di Canale 5 grazie a Mediaset Infinity, la piattaforma streaming on demand gratuita che ti permette di vedere o rivedere ovunque e da qualunque dispositivo film, dirette, fiction e molto altro

Programmazione
Dall’informazione all’intrattenimento; dai reality ai game show, oltre a cinema e fiction, ecco il meglio della programmazione targata Canale 5.

Informazione e approfondimenti
L’informazione trova largo spazio nel palinsesto a partire dalla rassegna stampa del mattino fino agli aggiornamenti della notte, passando per le due fasce del Tg delle 13,00 e delle 20,00.

Ma di informazione si occupano anche i due programmi di intrattenimento Mattino 5 e Pomeriggio 5 che approfondiscono questioni legate alla politica e, soprattutto, alla cronaca.

Reality, Game Show e Talent Show
Molti sono i programmi che uniscono intrattenimento, gioco, prove di talento. Trasmissioni preserali come Caduta Libera o Avanti un altro sono diventati negli ultimi anni appuntamenti fissi, alternandosi durante l’anno nella programmazione.

Spazio, poi, trovano i sentimenti e le aspirazioni dei protagonisti dei programmi condotti da Maria de Filippi, come lo storico Uomini e Donne, il talent show Amici, C’è Posta per Te o Tu Sì que Vales, la divertente trasmissione di abilità del sabato sera.

Canale 5 è anche il canale dove vengono trasmessi due dei reality serali più di successo della storia della televisione italiana, quali Grande Fratello e L’Isola dei Famosi che per tutto l’anno tengono compagnia a milioni di Italiani.

Fiction e grandi film
Nuove fiction e nuove stagioni delle migliori serie targate Mediaset sono in arrivo nel 2023, come l’atteso Il Patriarca, con Claudio Amendola o il ritorno con i nuovi episodi di Fosca Innocenti con la talentuosa Vanessa Incontrada.

Agli appassionati di grande cinema, Canale5 offre in prima assoluta la visione dei più famosi titoli cinematografici, quasi spesso di recente uscita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Posizioni Aperte
Responsabile account:
Mario Rossi (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 371255