Home news Software Comunicato

Bsness.com annuncia l'aggiornamento del software Business Plan Hotel con un esempio completo precaricato

Con l'introduzione di strumenti di analisi per risorse, impatto ambientale e scenari alternativi, Bsness.com rivoluziona la pianificazione del settore alberghiero
del 29/05/23 -

Bsness.com, azienda leader nel settore dei software per business planning, è lieta di annunciare l'ultimo aggiornamento del suo software Business Plan Hotel. Questo strumento innovativo, frutto del lavoro di un team di esperti in diverse discipline, include un esempio completo di business plan, già precaricato e pronto all'uso, e introduce una serie di caratteristiche pensate per rendere la pianificazione delle attività del settore alberghiero più semplice ed efficace.

L'esempio di business plan, che copre sia l'aspetto numerico che quello descrittivo, aiuta a facilitare la pianificazione delle vendite, dei costi, del personale, delle strategie di marketing e molto altro ancora. L'analisi delle risorse umane, delle competenze e delle tecnologie necessarie per gestire un hotel di successo è inclusa, insieme a una dettagliata valutazione dei servizi principali e accessori e del relativo impatto ambientale.

Uno dei punti di forza di questa nuova versione del software è la possibilità di costruire due scenari alternativi. Questa funzione consente agli utenti di esplorare diverse opzioni e strategie per il loro hotel, aumentando così le probabilità di successo.

"Abbiamo ascoltato il feedback dei nostri utenti e siamo orgogliosi di presentare un software che risponde alle loro esigenze", afferma il CEO di Bsness.com. "Crediamo che questa nuova versione del nostro software di business plan per hotel rappresenti un passo in avanti significativo nella direzione di una pianificazione aziendale sempre più completa e orientata al successo".

Inoltre, il software offre una licenza a vita, che permette agli utenti di tenere il loro business plan sempre aggiornato e di utilizzarlo anche per il controllo di gestione.

"La nostra mission è aiutare le aziende a prosperare", conclude il CEO di Bsness.com. "Siamo convinti che il nostro software di business plan per hotel, ora arricchito da queste nuove funzionalità, possa fare la differenza".

Per ulteriori informazioni sulla nuova versione del software di business plan per hotel di Bsness.com, visita www.bsness.com.

Bsness.com
Stefano Ventura (Amministratore delegato)