BDF Banche dati agrofarmaci Pronti per un 2023 ricco di grandi novità!!!

Ancora per poche ore esiste la possibilità di provare gratis per 30 giorni le banche dati.
del 22/12/22 -

Che soddisfazione!!! Incrociare i volti compiaciuti del team BDF che anche per tutto il 2022 ha lavorato alacremente per garantire e se possibile ulteriormente migliorare i propri punti di forza: la qualità, la completezza, la credibilità e la precisione delle banche dati agrofarmaci BDF.

Marco Borroni e il suo gruppo di lavoro sono in prima linea da anni per fornire il massimo supporto agli agricoltori italiani, ma non solo. Sono tantissimi i profili professionali che si sono avvicinati al mondo delle banche dati BDF e ora ne hanno fatto uno strumento indispensabile per la propria attività. Parliamo di tecnici e periti agrari, industrie alimentari, consorzi e operatori professionali.

La soddisfazione è quella espressa dalle parole di Daniele Squatriti : “In Italia, l'uso delle nostre banche dati è fondamentale per la gestione delle attività agricole, perchè qui gli operatori trovano informazioni su tutti gli agrofarmaci registrati, gli usi autorizzati, i relativi limiti di impiego e le precauzioni da osservare. BDF continua nella sua mission di rendere disponibile e organizzata una miniera di dati e informazioni davvero indispensabili"

Sono ormai migliaia gli utilizzatori professionali, a cui nelle ultime settimane si sono aggiunti centinaia di nuovi professionisti, che stanno testando gratuitamente il servizio utilizzando una promozione disponibile sul sito ufficiale dell’azienda. Gli utenti possono trovare:

• Banca dati agrofarmaci: 600 sostanze attive gestite, 9000 prodotti censiti, dei quali più di 4000 attualmente autorizzati
• Banca dati disciplinari regionali di produzione integrata: ora in formato digitale, per oltre 150 colture e per tutte le regioni
• Banca dati LMR, livelli massimi di residui di agrofarmaci nei prodotti di origine vegetale

Rispondere alle esigenze degli utilizzatori è sempre stata una priorità per BDF, che in questi anni ha messo a punto e continua a proporre soluzioni nuove e versatili, perché i propri dati siano fruibili nella modalità migliore, dove servono e quando servono:

• BDF desktop, banca dati completa per un uso da ufficio
• BDF cloud, la versione desktop consultabile online
• BDF up, banca dati versione smart, ottimizzata per cellulari e tablet, per un uso in mobilità
• BDF dati, soluzioni integrabili e su richiesta

La sfida del team BDF è anche quella di riuscire ad accompagnare gli operatori in questa fase complessa di transizione verso strategie di difesa e gestione delle colture sempre più sostenibili.

“E il 2023 – conclude Daniele Squatriti - sarà ricco di importanti novità che nelle prossime settimane verranno anticipate attraverso il nostro sito ufficiale e le pagine social. Grande successo anche per il nuovo servizio di aggiornamento gratuito attraverso il quale si può rimanere costantemente e tempestivamente aggiornati sulle principali novità del settore degli agrofarmaci. Si tratta del canale Telegram “BDF ti informa”, un servizio di comunicazione dedicato ai professionisti della difesa e presto anche della nutrizione, gratuito per gli utilizzatori di BDF e BDF UP”. In attesa delle grandi novità BDF 2023 l’invito è quello di collegarsi al sito ufficiale BDF e approfittare della prova gratuita di 30 giorni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DeiNaviganti srls
Responsabile account:
Simone Ferrari (WCM)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 370917