Home news Software Comunicato

AutoStore lancia Unify Analytics: la nuova piattaforma di servizi e dati basata su cloud

Una gestione inadeguata dei dati è una delle sfide più rilevanti della logistica di magazzino. Per aiutare le aziende a raccogliere dati e ad agire in base alle informazioni che ne derivano AutoStore lancia Unify Analytics.
del 22/11/22 -

Unify Analytics è la nuova piattaforma di servizi e dati basata su cloud di AutoStore. Consente alle aziende che utilizzano il sistema di stoccaggio e prelievo automatizzato AutoStore di accedere a informazioni basate sui dati dal proprio sistema e identificare facilmente la causa dei problemi operativi.

Unify Analytics è disponibile in due versioni: un'applicazione Web con cui le aziende possono visualizzare statistiche e analisi in tempo reale e un’API che consente l'integrazione perfetta con qualsiasi applicazione esterna di terzi.

"Le aziende possono ottenere molteplici vantaggi combinando stoccaggio e prelievo automatizzati e informazioni basate sui dati. Questo strumento di analisi dei dati consentirà di essere più proattive e rispondere rapidamente alle sfide in tempo reale", afferma Andreas Munch, Product Manager di AutoStore

Unify Analytics è composta da diversi cruscotti di analisi delle prestazioni che forniscono rappresentazioni grafiche delle informazioni operative. Esempi di dati disponibili sono i tempi di attività e il numero di fermate del sistema, il tempo di attesa per contenitore, la distanza media percorsa da ciascun robot, il numero di attività richieste dal cliente nel sistema (ogni ora). Indica inoltre se il software e il firmware sono stati aggiornati.

"I dati sono efficaci solo se si misurano le metriche giuste. Per il momento abbiamo incluso un elenco selezionato di metriche chiave ma svilupperemo e aggiungeremo gradualmente nuove funzionalità al software, in stretto dialogo con i nostri utenti", afferma Andreas Munch

Nelle fasi successive della tecnologia, gli sviluppatori AutoStore prevedono di includere una funzionalità di avviso. Gli utenti finali riceveranno una notifica tramite e-mail o SMS quando vengono attivate le condizioni impostate, consentendo alle aziende di rispondere rapidamente alle sfide operative.

Un'unica piattaforma dati

Il sistema AutoStore genera grandi quantità di informazioni in modo continuo, rendendo prezioso disporre di una tecnologia che organizza tutti questi dati su un'unica piattaforma, altamente protetta e che soddisfa tutti i requisiti di sicurezza.

"Questo nuovo strumento di analisi garantisce l'accesso ai dati registrati e in tempo reale ed è accessibile solo agli utenti finali e ai partner di distribuzione designati. Distribuiamo automaticamente gli aggiornamenti software quando sono disponibili, senza tempi di inattività del sistema", afferma Andreas Munch.

Unify Analytics è intuitiva, facile da usare e non richiede nessuna competenza tecnica o formazione per essere implementata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AMSO Agency
Responsabile account:
Magali Lefevre (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 369360