Home news Nuovi accordi Comunicato

BT e Five9 ampliano la propria partnership per accelerare l’adozione cloud nei contact center a livello globale

I clienti possono ora accedere a Five9 Intelligent CX Platform integrata ai servizi voce e dati globali di BT
del 08/05/23 -

BT e Five9, fornitore leader della piattaforma intelligente CX, hanno annunciato oggi l’ampliamento della loro partnership per migliorare l’offerta di servizi e soluzioni di contact center dedicati alle organizzazioni a livello globale.
BT sarà in grado di offrire ai propri clienti la piattaforma Five9 Intelligent CX come servizio gestito, consentendo così loro di digitalizzare le postazioni di lavoro attraverso una più stretta integrazione con voce, canali digitali, comunicazioni unificate e sistemi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) esistenti. L'integrazione della piattaforma Five9 Intelligent CX nativa per il cloud con la piattaforma Global Managed Voice di BT sicura, scalabile e affidabile, offre ai clienti un servizio gestito end-to-end, esperienza nella migrazione al cloud e accesso alla vasta esperienza e capacità di BT nella gestione di ambienti tecnologici complessi.
I clienti BT possono ora scegliere tra una gamma di opzioni Five9 tra cui canali di coinvolgimento digitale, analisi, automazione e ottimizzazione del flusso di lavoro, che uniti all'intelligenza artificiale coinvolgono e valorizzano gli operatori dei loro contact center. Inoltre, Five9 offre integrazioni predefinite di call center con le principali soluzioni CRM, tra cui Salesforce, ServiceNow, Microsoft, Oracle e Zendesk.
BT offrirà inoltre l'accesso alle soluzioni di intelligenza artificiale (AI) e di automazione di Five9 integrate nella piattaforma, tra cui Five9 Intelligent Virtual Agent (IVA). Si tratta di soluzioni in grado di automatizzare i processi e gestire le chiamate di routine, che forniscono automaticamente agli operatori i dettagli del chiamante per migliorare l'efficienza.
La partnership si basa sull’accordo siglato nel novembre 2022, in cui Five9 ha indicato BT quale suo carrier di riferimento per i servizi voce e di rete a livello globale. Ciò consente a Five9 di espandersi in nuovi mercati e offrire ai propri clienti globali un servizio con una migliore qualità delle chiamate.
Andrew Small, managing director, global portfolio, Business, BT, ha dichiarato: “La nostra partnership con Five9 offre ai clienti BT un percorso di migrazione al cloud sicuro e a prova di futuro. L'esperienza combinata di BT e Five9 aiuterà i clienti a gestire la transizione senza problemi e a godere di tutti i vantaggi di un servizio CCaaS gestito".
"È un onore far evolvere la nostra partnership con BT per offrire una soluzione CX intelligente di alta qualità attraverso un servizio cloud gestito, abilitato dalla rete BT e alimentato da Five9", ha dichiarato Jake Butterbaugh, SVP Global Partner di Five9. “Le aziende hanno ora accesso alla piattaforma Intelligent CX di Five9, perfettamente integrata con i servizi voce e dati a livello globale di BT per creare esperienze più fluide per i loro clienti. Questa partnership riflette l'impegno di Five9 a far crescere il nostro ecosistema di partner e coltivare solide partnership globali per fornire soluzioni CX a clienti globali".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BT Italia Spa
Responsabile account:
Carlo Ridolfi (Press Officer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 377063