articoli VARIE
-
Tarli e parassiti: non è solo il legno il “cibo preferito”
Tarli del legno e coleotteri: dall’Australia l’incredibile scoperta di larve mangia-plastica.
Leggi tutto → -
Codice fiscale calcolo e utilizzo
A che serve il codice fiscale, come si calcola, significato di lettere e numeri che lo compongono
Leggi tutto → -
Rimborso e risarcimento biglietti aerei: Ecco cosa fare e cosa prevede la normativa in caso di cancellazione e ritardo
Codacons: avete acquistato un biglietto e non potete partire a seguito cancellazione del volo? Vi hanno spostato il volo? Contattateci per avere assistenza! [email protected] 02/29419096
Leggi tutto → -
Assogiocattoli: Gianfranco Ranieri è il nuovo Presidente
Eletto il Consiglio Direttivo e i Revisori dei Conti per il triennio 2022-2025
Leggi tutto → -
Chi sono le prime 10 società di noleggio per fatturato nel mondo?
Ecco secondo l'International Rental News – IRN chi sono le prime 10 società di noleggio al mondo per fatturato
Leggi tutto → -
Perché rivolgersi a un Agente immobiliare nel 2022?
Perché curarsi con il dottor Google e non da un medico laureato?
Leggi tutto → -
Differenziarsi e semplificare la sicurezza: la proposta Acronis dedicata ai Managed Service Provider all’MSP day
L’evento, che comprende sessioni plenarie, sessioni parallele, laboratori tecnici e momenti di confronto, rappresenta l’occasione per Acronis per presentare la soluzione innovativa e integrata, destinata espressamente agli SP/MSP: Acronis Cyber Cloud,
Leggi tutto → -
Quando si pianta la mimosa
Gli alberi di mimosa (Albizia julibrissin) sono alberi decidui a crescita rapida e resistenti alla siccità che crescono fino a formare un baldacchino arioso a forma di ombrello. Sono noti per la produzione di una miriade di soffici fiori rosa profumati a forma di ventaglio che sono molto attraenti per le api mellifere. Sebbene originari della Cina, gli alberi di mimose sono stati naturalizzati in numerose aree degli Stati Uniti meridionali. Pianta un albero di mimosa lontano da stagni, piscine o fontane perché i suoi più piccoli (foglie e fiori) possono essere disordinati.
Leggi tutto → -
Quando si pianta l’avocado
Se acquisti spesso avocado al supermercato, potresti aver pensato di piantare il tuo albero per raccogliere i frutti freschi. Anche se ci vuole molta pazienza per coltivare un albero di avocado (possono essere necessari almeno cinque anni prima che inizi a produrre frutti), avrai tutto ciò di cui hai bisogno per avviarne uno la prossima volta che taglierai un avocado. Ecco come coltivare il tuo albero di avocado, partendo dal grosso seme marrone dal centro del frutto. Puoi coltivare la pianta all’interno o all’esterno se vivi in Italia specialmente nel sud della nostra penisola.
Leggi tutto → -
Come usare l'eyeliner e avere un risultato perfetto
L'eyeliner è il cosmetico preferito da milioni di donne per intensificare lo sguardo e mettere in risalto la bellezza degli occhi, nonché per correggerne e modificarne visivamente la loro forma. Con un semplice tratto, è possibile cambiare completamente l'attrattiva degli occhi e indossare un trucco molto più appariscente. Naturalmente, l'eyeliner sarà perfetto se saprete usarlo bene e se la linea finale sarà uniforme e definita. Nel seguente articolo vi diamo tutti i consigli necessari per usare correttamente l'eyeliner e apparire sempre bellissime.
Leggi tutto →