Yt Blogs: convertire video di YouTube in post ottimizzati SEO per blog

Yt Blogs è un'applicazione online gratuita basata sull'intelligenza artificiale che consente di convertire facilmente i video di YouTube in post originali ottimizzati per la SEO.
del 17/07/23 -

Questo strumento aiuta notevolmente i marketer e i creatori di contenuti a sfruttare l'enorme potenziale dei video di YouTube, aumentando allo stesso tempo la SEO dei loro siti web o blog massimizzando la loro portata.

Yt Blogs sfrutta la potenza delle API Open AI per trascrivere, esplorare e convertire agevolmente i video di YouTube in articoli di blog di qualità superiore. L'utente non deve fare nessun lavoro di trascrizione manuale o creazione di contenuti, cosa che fa risparmiare molto tempo e fatica. Allo stesso tempo, la leggibilità dell'articolo è arricchita con riepiloghi generati dall'intelligenza artificiale e strutture dell'articolo.

Il riutilizzo dei video di YouTube per i contenuti di un blog consente di espandere il proprio pubblico oltre la piattaforma di condivisione video e ottenere l'attenzione dei lettori di blog in tutto il mondo. Aiuta a soddisfare una vasta gamma di scelte di consumo e a distribuire senza problemi i propri contenuti video in un formato destinato a tenerli impegnati.

Il suo utilizzo è semplice, basta seguire alcuni passaggi:
Una volta su Yt Blogs sottoscrivere un account gratuito utilizzando le credenziali Google.
Incollare l'URL del video di YouTube di cui si vuole generare un post per il blog e cliccare su 'Generate blog'.
Attendere qualche istante mentre Yt Blogs elabora il video di YouTube e prepara il post.
E' possibile copiare il contenuto del post e incollarlo dove si preferisce o modificarlo se necessario.

Yt Blogs è un ottimo strumento per riutilizzare i propri video di YouTube e trasformarli automaticamente in post ottimizzati per la SEO per massimizzare la portata e migliorare le proprie classifiche SEO. È adatto per i marketer digitali, i blogger, gli appassionati di SEO e i creatori di contenuti che mirano a indirizzare il traffico organico, migliorare le classifiche SEO ed espandere la portata dei loro siti web o blog.

L'unico limite di Yt Blogs è che con la modalità gratuita è possibile convertire solo fino a 5 minuti di video al mese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 380829