Yeggi: motore di ricerca di modelli di stampa 3D

La stampa 3D ha rivoluzionato il modo in cui oggetti e prodotti vengono fabbricati e creati.
del 01/06/23 -

Che si tratti di un prototipo per una macchina, un modello per un progetto di architettura o ingegneria, un accessorio di moda o semplicemente un pezzo decorativo, la stampa 3D consente di creare oggetti con grande precisione e dettaglio, in un'ampia varietà di forme, materiali e con un altissimo grado di personalizzazione.

Tuttavia, la stampa 3D non può essere eseguita senza un modello 3D. Per questo c'è Yeggi, un motore di ricerca di modelli di stampa 3D. E' uno strumento essenziale per chiunque sia interessato alla stampa 3D, che si sia un professionista, un hobbista o uno studente.

Usare Yeggi è molto semplice. Tutto quello che bisogna fare è cercare i modelli che si desidera stampare. Il sito ha una casella di ricerca nella pagina principale, dove si possono inserire le parole chiave che descrivono il modello di cui si ha bisogno.

Inoltre, cercando in inglese, si otterranno risultati migliori, poiché la maggior parte dei modelli disponibili su Yeggi sono in questa lingua. Una volta inserite le parole chiave, Yeggi mostrerà i risultati.

Uno dei principali vantaggi di Yeggi è che dispone di un database enorme e aggiornato, con oltre quattro milioni di modelli 3D disponibili e con l'aggiunta quotidiana di nuovi modelli. Ciò significa che ci sono molte opzioni per trovare il modello che serve.

Un altro vantaggio di Yeggi è che offre un'ampia varietà di modelli gratuiti, il che è l'ideale chi è appena agli inizi nel mondo della stampa 3D o se semplicemente non si vogliono spendere soldi per i modelli.

Inoltre, Yeggi attinge dai migliori siti dedicati alla raccolta e all'offerta di modelli 3D per la stampa, il che significa che nel suo database si possono trovare modelli di alta qualità dei principali provider del settore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 378366