Wundersend: invia file crittografati con password

Condividere file su Internet è molto semplice e veloce, ma la sicurezza non è mai abbastanza e non tutti i servizi di questo settore la garantiscono.
del 24/06/21 -

Quindi, se si condividono informazioni sensibili si corrono dei rischi a seconda del servizio scelto. A questo proposito, ve ne segnalo uno che protegge completamente i i dati inviando file crittografati sotto password.
Si chiama Wundersend e può inviare file con la certezza che verranno aperti solo da chi ha la password.

Le password rappresentano il muro che separa le proprie informazioni dall'intromissione di terzi. Per questo è importante che quando si inviano file su Internet, siano protetti con una password. Tuttavia, questa è una possibilità che non tutti i servizi rendono disponibile.

Con Wundersend è possibile inviare file protetti da password di 2 GB ciascuno fino a 10 GB in totale al giorno. Per inviare file con Wundersend, bisogna creare un account con la propria email.
Fatto questo, si andrà nell'area principale del servizio dove poter iniziare a caricare i propri file. Il processo è semplice, basta selezionare i file da condividere, inserire una password e ripeterla nel campo appena sotto. Quindi il file verrà caricato e si potrà condividere con chi si vuole tramite un link.
Si possono conservare fino a 20 file memorizzati nel proprio account da condividere in qualsiasi momento. Wundersend è un servizio gratuito, sebbene abbia anche un piano a pagamento.

Quindi, se state cercando un modo per condividere file in totale sicurezza, non vi rimane che provare questo servizio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 344698