Windows 11 RCT: software per verificare la compatibilità con Windows 11

Da quando è stato presentato presentazione Windows 11, tanti utenti si sono posti domande sulla compatibilità con i sistemi operativi precedenti.
del 13/09/21 -

Per questo motivo sono nati diversi strumenti per verificare la compatibilità con Windows 11 di Microsoft. A questo proposito, ve ne segnalo uno gratuito che si distingue per la quantità di informazioni dettagliate su questo argomento.

Si chiama Windows 11 Requeriments Check Tool e semplicemente lanciandolo sul proprio computer verifichirà se è compatibile immediatamente, insieme a diverse informazioni aggiuntive.

Windows 11 RCT offre un modo veloce, semplice e gratuito per conoscere tutto sulla compatibilità del proprio computer con Windows 11.

Questo software leggerissimo (circa 600kb decompresso), una volta lanciato il processo di verifica darà velocemente il risultato se c'è la compatibilità o meno. Windows 11 RCT ha una serie di sezioni che si riferiscono al processore, alla grafica e ad altri elementi che hanno a che fare con i requisiti di Windows 11.
Sotto ogni voce c'è un commento sul perché il proprio processore o BIOS non è compatibile con l'installazione di Windows 11.

Quindi, se si vogliono conoscere maggiori dettagli sulla compatibilità del proprio computer con Windows 11, non vi rimane che provarlo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 348038