Windows 11 Fixer: software per personalizzare e ottimizzare Windows 11

Windows 11 Fixer è un software gratuito che consente di personalizzare e ottimizzare facilmente il nuovo sistema operativo di Windows.
del 03/01/22 -

Windows 11 è già disponibile su molti computer che possono aggiornarsi gratuitamente da Windows 10. Per il resto dei PC con Windows 10, sempre che siano compatibili con i requisiti di Windows 11, arriverà progressivamente.

Con l'aiuto di Windows 11 Fixer si può personalizzare facilmente Windows 11, come si preferisce o recuperando le opzioni preferite utilizzate su Windows 10.

Bisogna tenere presente che molte di queste ottimizzazioni e personalizzazioni possono essere eseguite direttamente dalle impostazioni di Windows 11. Il problema è che si tratta di menu abbastanza nascosti che possono richiedere del tempo per essere trovati.

Ovviamente, quando si utilizza uno strumento di questo tipo, per apportare modifiche al sistema operativo, si consiglia fortemente di creare un backup o un punto di ripristino. È qualcosa che si fa sempre sotto la responsabilità dell'utente e se dopo non piace o va male, permetterà di tornare indietro.

La personalizzazione di Windows 11 con l'aiuto di Windows 11 Fixer è un compito molto semplice. Basta attivare le opzioni che si vogliano implementare, un processo visivo che non implica alcuna difficoltà, e infine premere il pulsante "Fix Windows".

Alcuni esempi delle funzionalità di personalizzazione di Windows 11 offerte da questo software sono:
Personalizzare l'aspetto della barra delle applicazioni.
Modificare Esplora file e regolare facilmente le opzioni di file e cartelle.
Regolare il menu contestuale del tasto destro del mouse a proprio piacimento.
Installare una varietà di software, inclusi i browser Internet più comunemente usati.
Regolare un'ampia varietà di impostazioni di Windows.
Molte opzioni aggiuntive per migliorare l'esperienza con Windows 11.

Windows 11 Fixer su può scaricare dalla sua pagina su GitHub. Questo software non ha bisogno di installazione, bisogna solo estrarre i file dallo ZIP scaricato ed eseguire "Windows 11 Fixer.exe".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 353619