Home articoli Musica Articolo

Whispr: 34 suoni diversi e combinabili per concentrarsi

Whispr è un sito web in è possibile ascoltare diversi suoni che aiuteranno la concentrazione mentre si svolgono le proprie attività.
del 21/10/21 -

E' un semplice strumento online che cerca di aiutare ad aumentare o migliorare la produttività.
L'idea è quella di ascoltare suoni diversi, la maggior parte della natura, per creare l'ambiente sonoro più adatto per studiare o svolgere ogni tipo di attività.

Utilizzare Whispr è completamente gratuito, tuttavia è richiesta la registrazione per poter ascoltare tutti i suoni disponibili.

Questo strumento funziona da qualsiasi browser, quindi si può usare da computer desktop, laptop o dispositivi mobili. L'utilizzo delle cuffie garantisce un'esperienza migliore.

Il sito attualmente mette a disposizione 34 suoni diversi.
I suoni vengono presentati su diversi pannelli che si possono spostare tra di loro con l'aiuto delle frecce ai lati.

Per ascoltare uno qualsiasi dei suoni basta cliccare sulla sua icona. Naturalmente, si possono combinare vari suoni per creare il proprio ambiente sonoro preferito.

Il sito ha anche un pulsante "mute" per disattivare tutti i suoni con un semplice clic.
Inoltre, c'è la possibilità di utilizzare un timer, da regolare facilmente, per ascoltare i suoni per tutto il tempo stabilito.

Si possono anche salvare le proprie combinazioni di suoni preferite, in modo da poterle riascoltare velocemente in qualsiasi momento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 350116