Wewatermark: aggiungi online filigrane alle immagini

Wewatermark è uno strumento web con il quale qualsiasi utente può facilmente aggiungere filigrane a immagini e foto.
del 23/06/22 -

Questa applicazione può essere utilizzata gratuitamente e in modo anonimo, senza l'obbligo di creare account o registrarsi.

È uno strumento molto utile in tutte le occasioni in cui si vuole aggiungere una filigrana alle proprie immagini per proteggerle.

Nella modalità gratuita, Wewatermark è completamente funzionante. In alternativa è disponibile anche una modalità a pagamento in cui è possibile utilizzare anche loghi o immagini come filigrana.

Di base, la versione gratuita è più che sufficiente per la maggior parte degli utenti. Consente persino di aggiungere filigrane a più immagini contemporaneamente.

Il suo utilizzo è molto semplice, basta caricare l'immagine a cui aggiungere una filigrana, si possono anche caricare fino a un massimo di 20 immagini e utilizzare i diversi strumenti di modifica. Questi strumenti si trovano nella parte superiore dell'editor.

Con gli strumenti è possibile aggiungere un testo come filigrana all'immagine, personalizzare il colore del testo, nonché scegliere tra diversi tipi di caratteri tipografici.

Facoltativamente, si possono eseguire altre attività di modifica sull'immagine. E' possibile disegnarci su, aggiungere forme e adesivi, applicare filtri diversi o aggiungerci una cornice.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 362372