WeBrain AI: crea siti web gratis con l'aiuto dell'intelligenza artificiale

Le pagine web sono importanti per dare un tocco di professionalità dedicata ai propri progetti personali.
del 18/07/23 -

Questo tipo di progetto solitamente richiede tempi di sviluppo, conoscenze specifiche e investimenti di denaro.

E' sempre possibile avere un proprio sito web, senza bisogno di saper programmare o progettare e soprattutto che sia professionale, attraente e piacevole per gli utenti.

WebBrain AI è un software gratuito per sistemi Windows che sfrutta l'intelligenza artificiale per generare pagine web personalizzate in base alle proprie preferenze e agli obiettivi, per farlo basta solo rispondere a una serie di domande sul tipo di pagina web che si desidera, sul settore di appartenenza , il pubblico a cui ci si rivolge e lo stile che si vuole dargli.

In pochi minuti, WebBrain AI mostrerà diverse opzioni di progettazione in modo che l'utente possa scegliere quella più adatta, senza la necessità di conoscenze tecniche o di progettazione. L'intelligenza artificiale si occupa di tutto, dalla struttura e contenuto alla scelta di colori e caratteri preliminari.

Una volta che viene presentato il risultato preliminare, si può modificare e personalizzare facilmente la propria pagina web con un editor drag-and-drop, che consente di trascinare e rilasciare gli elementi che si desidera modificare o aggiungere.

WeBrain permette di utilizzare il proprio dominio se già lo si possiede o di scegliere un nome di dominio gratuito, ospitato su server sicuri e veloci, con certificato SSL incluso per proteggere i propri dati e quelli dei propri visitatori.

Il sito web creato sarà ottimizzato sia per i motori di ricerca (SEO), sia per qualsiasi computer e dimensione dello schermo, aprendo il contenuto del sito a un gran numero di utenti e ai loro dispositivi.

WebBrain AI è la soluzione ideale per chi vuole creare un sito web gratuitamente e con pochi clic.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 380851