Home articoli Societa Articolo

webcamtaxi: webcam in diretta HD per guardare il mondo da casa

Webcamtaxi è un'enorme directory di webcam HD in diretta per guardare il mondo comodamente da casa.
del 10/09/20 -

Vista la difficoltà a viaggiare per l'emergenza sanitaria globale causata dal Covid-19, oltre che a quella economica, una buona soluzione è sicuramente quella di osservare i luoghi più belli del mondo grazie alle nuove tecnologie.

Su Webcamtaxi si possono trovare un gran numero di webcam HD che trasmettono in diretta, per dare un'occhiata al mondo, dando la possibilità di scoprire nuovi luoghi nel mondo.

Webcamtaxi ha un motore di ricerca interno che sarà utile per trovare rapidamente webcam in qualsiasi luogo o paese.
Si può anche navigare tra le diverse categorie in cui sono organizzate le numerose webcam disponibili: paesi, interessanti, più visualizzazioni, ecc.
Ha anche una mappa in cui sono geolocalizzate le diverse webcam, con un semplice clic è possibile visualizzarne una qualsiasi.

Webcamtaxi non richiede alcun tipo di registrazione.

Le webcam live disponibili su questa pagina consentono di osservare spiagge, persone, monumenti, traffico, luoghi di interesse, ecc.

Con un numero molto importante di webcam HD live già disponibili, nuove telecamere vengono aggiunte ogni giorno da tutti gli angoli del mondo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330043