Warmbot: evita che una nuova email venga contrassegnata come spam

Chi utilizza la posta elettronica per marketing sa perfettamente che inviare email di massa non è possibile, perché saranno immediatamente contrassegnate come spam.
del 15/11/21 -

A questo proposito, vi segnalo un servizio gratuito per evitare che una nuova email venga contrassegnata come spam dai filtri dei server.

Il servizio si chiamaWarmbots e permette di aprire fino a 3 account in modo che non vengano bloccati.

Come accennato in precedenza, inviare e-mail di massa non è semplice. Farlo consentirà solo che i filtri dei server di ciascun servizio di posta elettronica contrassegnino l'indirizzo di posta elettronica come spam e impediscano che le e-mail raggiungano il destinatario.

È qui che entra in gioco Warmbots, che grazie all'apertura di 3 nuovi account Gmail o Outlook, eviterà che si venga contrassegnati come account spam.
Per attivare il servizio, bisogna accedere al sito e quindi collegare la nuova email che si vuole evitare venga contrassegnata come spam. A questo punto, bisognarà effettuare una serie di passaggi che il sistema indicherà per abilitare il collegamento con la posta.

Warmbots fa sì che la posta collegata scambi automaticamente le comunicazioni con altri account Warmbots. In questo modo si acquisisce la reputazione necessaria per essere utilizzata come mezzo di comunicazione di massa. L'utente sarà in grado di vedere i progressi nel pannello principale e quando tutto sarà pronto, iniziare a usarle l'indirizzo email per comunicazioni di massa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 351300