Wallpapers AI: crea sfondi per PC o smartphone con l'AI

Se vi piacciono gli sfondi e vorreste averne di personalizzati per il computer o lo smartphone che rispecchino la personalità, i gusti o l'umore dell'utente, dovreste provare Wallpapers AI.
del 17/07/23 -

E' un'applicazione web che consente di creare splendidi wallpapers utilizzando l'intelligenza artificiale.

Wallpapers AI utilizza algoritmi di intelligenza artificiale per generare immagini di sfondo con qualità HD. Queste immagini vengono create partendo da una descrizione scritta dall'utente sul tipo di immagine che desidera ottenere.
Ad esempio, se si vuole uno sfondo di un paesaggio marino, digitare qualcosa come 'spiaggi d'estate con cielo blu' e l'applicazione mostrerà un'immagine generata dall'AI che corrisponde alla descrizione.

L'applicazione è molto facile da usare e non richiede alcun tipo di registrazione. Basta andare sulla sua pagina e scegliere se si vuole creare uno sfondo per il computer o per lo smartphone. Quindi, scrivere una descrizione sul tipo di immagine che si vuole e cliccare sul pulsante 'Crea Sfondi per...' per avviare il processo.
In pochi secondi, l'AI mostrerà lo sfondo personalizzato e si potra scaricare sul proprio dispositivo.

Wallpapers AI ha diversi vantaggi rispetto ad altre applicazioni per sfondi similari. Alcuni di loro sono:
Consente di creare immagini di sfondo uniche e originali che non si troveranno da nessun'altra parte.
Dà la libertà di scegliere il tipo di immagine che si desideri, senza essere limitati da categorie o layout predefiniti.

Offre qualità HD in tutte le immagini generate, il che garantisce una buona risoluzione e nitidezza sullo schermo.
Consente di utilizzare l'app gratuitamente, anche se con alcune limitazioni. Utilizzando la versione gratuita, si possono generare tre sfondi all'ora e le immagini generate verranno visualizzate pubblicamente nella galleria di immagini del sito web. Se si vogliono mantenere privati gli sfondi e crearne in maniera illimitata, bisognerà optare per una versione a pagamento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 380776