Upscale Media: aumenta con l'AI le dimensioni delle immagini

Upscale Media è uno strumento online con il quale si possono ridimensionare le immagini aumentandone le dimensioni ma preservandone la qualità.
del 08/04/22 -

L'applicazione è gratuita e non è necessario creare un account per utilizzarla.

Upscale Media è la soluzione ideale per migliorare le immagini a bassa risoluzione, senza perdere alcun dettaglio, in modo da soddisfare tutte le proprie esigenze per progetti personali o commerciali.
E' in grado di ottimizzare le immagini utilizzando l'intelligenza artificiale.

Con Upscale Media è possibile aumentare le dimensioni delle immagini, moltiplicandole x2 o x4. In ogni caso, l'AI si occupa di ottenere i migliori risultati possibili.

Questo strumento può migliorare tutti i tipi di immagini, dai dipinti all'arte digitale, dai ritratti ai paesaggi, dai loghi alle immagini dei cataloghi prodotti.

Solitamente, chi desidera aumentare la risoluzione di un'immagine di bassa qualità, si ritroverà con un'immagine più grande ma di bassa qualità. Invece, la tecnologia AI di Upscale Media mantiene i dettagli naturali dell'immagine senza perdita di qualità.

IL suo utilizzo è semplice, basta cliccare sul pulsante "Upload Image" per selezionare l'immagine che si vuole ridimensionare, si può anche trascinare sulla pagina o incollarne l'URL se si tratta di un'immagine ospitata su Internet. Bisogna ricordare che l'immagine non può avere una risoluzione superiore a 1500x1500 px ed essere in nei formati supportati (PNG, JPEG, JPG, WEBP).

Quindi, selezionare il fattore di ridimensionamento dell'immagine x2 o x4. Si può anche attivare il miglioramento automatico della qualità dell'immagine.

Infine, cliccare sul pulsante "Download Upscaled Image" per esportare l'immagine ridimensionata nelle sue nuove dimensioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 358272