Home articoli Hi-tech Articolo

Una soluzione ecologica per prendere appunti? La tavoletta grafica LCD!

Se stai valutando un articolo promozionale utile, eco-friendly e originale, la tavoletta grafica LCD fa al caso tuo! Multiuso e leggera, personalizzabile con il logo aziendale. What else?
del 20/07/20 -

Avete presente la scena del film “una settimana da Dio” in cui l’attore Jim Carrey viene completamente ricoperto dai post-it?
A parte l’estremizzazione da cinema che ci fa sorridere, la situazione non si allontana troppo dalla realtà: le scrivanie dei nostri uffici sono spesso costellate da memo colorati che diventano parte dell’arredamento, e non finiamo mai di aggiungerne di nuovi.

Una soluzione funzionale per mettere in ordine il caos di foglietti sparsi sulla scrivania, è la tavoletta grafica LCD dotata di pennetta, dove si può scrivere appunti per poi cancellarli quando non servono più, ed è possibile riutilizzarla un numero infinito di volte. Uno strumento ecologico che consente di risparmiare notevolmente il consumo di carta usa e getta.

La tavoletta ha molteplici possibilità di utilizzo: dalle varie necessità di ufficio come una riunione tra colleghi per mostrare uno schizzo, agli usi di casa, che sia per far disegnare i bambini o per appuntarsi dei memo in cucina.
Disponibile in diversi colori e dimensioni, è possibile personalizzarla con logo ed essendo leggerissima e maneggevole può essere portata ovunque, anche in una borsa piccola. Dispone di batteria a bottone che può essere sostituita quando si scarica.

È un oggetto utile e originale per campagne promozionali legate al tema ecologico o come regalo aziendale. Data la facilità di utilizzo e la multi funzionalità i tuoi clienti si ricorderanno piacevolmente della tua azienda e va da sé che, se l’oggetto viene usato spesso, le impression del tuo logo aumenteranno a dismisura.

Per saperne di più contatta Gadget Lab!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GMedia Group
Responsabile account:
Francesca Meoni (marketing manager )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 327860